![]() |
Quì trovi tutte le guide necessarie su quello che c'è da sapere http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/marino_guide.asp
Le lampade di ultima generazione tipo quelle a Led come le uso io, garantiscono un minore consumo energetico ma hanno un costo iniziale più elevato (se vuoi in privato ti do il nome della persona da contattare per delle plafo/schiumatoi e vasche artigianali) ma comunque tieni presente che sulla bolletta puoi anche trovarti un incremento di 50/60€ c.ca Per negozi in rete ce ne sono tanti ma per quello c'è l'apposita sezione (saper comprare marino) |
o.k. grazie!
|
non ho letto tutto ma posso dirti che come hobby e' caro e richiede tempo ,ma non e' impossibile se hai pazienza e fai dei giri sul mercatino col tempo trovi cio' che cerchi senza spendere un capitale,
io in negozi ho comprato 1 pesce e cio' che serve di consumo il resto e' tutto proveniente da altre vasche , ah sono un operaio con famiglia quindi come dicono qua' a venezia :schei (soldi) 0 |
capito il messaggio!!!!
|
Quoto Tene69 anche io sono un operaio ma cmq ti invito a valutare bene la cosa e a documentarti
|
per i negozi a roma i migliori sono abissi e naturamica... poi se magari mi dici in che zon vieni ti dico più dettaglaitamente..... abissi lo trovi anche online......
------------------------------------------------------------------------ tutto IMHO ovviamente eh |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |