![]() |
secondo me sbagliatissimo il disegno i led vanno per il lungo e non per il largo se no hai dei buchi in mezzoal lumenarch
|
Quote:
mi pareva che nella plafo di Paolo, li avevate messi allo stesso modo: laterali ai Lumenarch..... a sentire le sue impressioni, il risultato, con un' altezza della stessa sopra i 15 cm dal pelo acqua era eccezionale ed uniforme come resa; i buchi sicominciavano a notare scendendo. |
versione v2
ciao a tutti
provate a vedere cosi. cosa ne pensate? http://s1.postimage.org/2m1w74o1w/plafov2.jpg grazie Tony |
si hai ragione pero' come consigliato da me a Paolo volevo farglieli per il lungo solo che aveva gia fatto il telaio
secondo me questo disegno e' perfetto al massimo ne metti 5 per lato |
Scusate se mi intrometto nel post,volevo chiedere se i led vanno corredati di lenti oppure questultime non sono necessarie
|
assolutamente senza lenti
|
Quote:
facendo 2 barre per il lungo, su una plafo autocostruita con i lumenarc, che misurano 50 cm sorge poi il problema che l' ingombro finale sarebbe perlomeno di 60/70 cm, con il rischio che avendo un' ottica di 120° vi sia molta dispersione verso l' eterno (a meno che la vasca non sia profonda oltre 70 cm), e sopratutto diventi anche problematico l' accesso alla vasca....non credi? oppure le barre con i relativi dissipatori hanno ingombri pił ridotti? |
meglio di no
allora falle per il largo come paolo |
ciao a tutti, le misure laterali sono:
58 cm versione v2 lato lungo 38 v1 lato corto anche io direi di metterli per il largo domani sviluppo meglio il progetto grazie Tony |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |