![]() |
No ho mai cronometrato il tempo ma anche a me l'LG 450 smette di schiumare completamente quando doso reefbooster. Comunque per un bel pò
ciao |
Si, è normale che lo skimmer si impalli per 5/6 ore, lo fa anche il mio LG900. Secondo me il reefbooster non è un prodotto da dosare tutti i giorni ma una sola volta a settimana, e non perchè inibisca lo skimmer ma in quanto è si un prodotto valido ma anche molto carico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in bikkiere monouso mettevo 1ml di day one 1pizzico di ciclopeeze 2gg di pcv 1 tappo di zooplancton s della britwelll |
io al momento ne doso una fiala intera ogni 15 giorni allo spegnimento delle luci.
Lo skimmer viene inibito all'istante e ricomincia a schiumare dopo 5-6 ore. La mattina successiva l'acqua è cristallina e i coralli sono tutti belli spolipati, gli LPS gonfi come palloni. (la mia vasca è un 600 litri netti) |
Quote:
|
Sulla mia vasca da 275 lt di acqua circolante dosavo mezza fiala a settimana e non notavo innalzamenti dei nutrienti. Al contrario con una fiala intera a settimana mi si alzavano di brutto i fosfati.
|
mix interessanti.........
a chi alimenta con robettina leggera gli verra' un colpo......immagino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |