![]() |
Fra, c'è un negozio in una stradina a sinistra vicino alla mestiereria Ronchini, vedi il cartello, è tipo pexqualcosa o qualcosaglass, comunque lo vedi che il nome ricorda la plastica o il plexiglass, loro lavorano questi materiali, se gli porti il pezzo rotto puoi sentire se te lo rifanno uguale.;-)
|
appena avro notizie da geppy vi faccio sapere , il problema è che sono gia 8 giorni che sono senza schiumatoio e la mia vasca ora rischia il collasso, avendo molli e lps i miei valori non sono proprio perfetti.
e cavolo non ho un muletto da utilizzare |
Quote:
|
Mi sa di si..o una cosa del genere, dovrebbe essere sulla strada sterrata che dalla teverina torna al poggino
|
si ma non credo facciano queste cose, comunque provero a sentire
|
Sei stato anche fortunato
Li con il bicomppnente giusto lo ripari senza problemi Trovi la posizione giusta e via Pensa Se ti si rompeva il cilindro era peggio Cmq se hai bisogno chiedi pure |
Grazie a tutti , oggi ho preso una colla per acrilico su consiglio di Geppy e della ati, ho fatto un lavoretto a regola d'arte, domani posto le foto.
Ora pero ho un dubbio, il collo interno che si è sporcato un Po di colla potrebbe dare problemi alla schiumazione? |
non credo.
|
ma perdonami....ma lo schiumatoio era nuovo??
io lo avrei rimandato indietro. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |