![]() |
Ma ancora non l'abbiamo capito???
Guerre senza fine, padri che uccidono i proprio figli, quindicenni col cervello bruciato dalle droghe e col fegato saturo di alcool, corruzione, non esiste più religione, popoli che si uccidono per un barile di petrolio... Ancora non l'abbiamo capito che questa è la vera fine del mondo!!! |
Quote:
|
http://www.abruzzo24ore.tv/news/Raff...moti/12934.htm
Qua parlano della previsione del Bendandi riguardante il terremoto su Roma per l'11 maggio 2011.. sembra che sulle date fosse estremamente preciso (una volta sbagliò di un paio di giorni, le altre mi sa che le ha beccate tutte precise..), sulla zona precisa colpita dal sisma un po meno, perchè a quanto pare,secondo la sua teoria, l'influsso di attrazione copre una zona abbastanza vasta.. |
Quote:
vero è invece che nell'arco dei 6#12 mesi li azzeccava tutti (in tutto il globo)... |
Quote:
|
ragazzi so che quello che sto per dirvi, credo che nn l'abbiate sentito sicuramente,
2 giorni fa davanti alla costa palermitana esattamente nel mar tirreno a 35km di profondità c'è stato un piccolo terremoto che è arrivato sulla costa con una forza di 3,9 punti.... nn vorrei che è stato un avvertimento ???? |
Quote:
|
ma è quello che spero io....io stando a 10 m dall'acqua....dentro casa sono volato dal letto....
è stato bruttissimo!!!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Guardate qui, vogliono dargli una mano ad eruttare:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...-eolie/107130/ l'idea del geotermico è bella perchè è pulita, però farla (sempre se la faranno) qui forse si rischia un po' troppo.... |
alla fine del discoso c'è un commento che io pesonalmente evidenzierei...ANDARE A STUZZICAE IL VULCANO PIU' GANDE ED ATTIVO D' EUROPA NN E' UNA GRANDE IDEA, CI SONO GIA' VULCANI ATTIVI SULLA SUPERFCIE, UTILIZZIAMO QUELLI.....
secondo me il fatto di nn andare a disturbare il vulcano nn sarebbe una cattiva idea....#13#13#13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |