![]() |
Be' vedrai che se lo lasci rilasare senza il pesce rosso e fermo nel tuo acquario si rimetterà come sto facendo con il mio e poi se proprio devi riavviare tutto ti conviene comperare un 60l che non costano tanto e inserire il tuo betta con possibilmente 3 battine femmine e molte piante
Ps li il pesce starebbe meglio :-)) |
Non so se starebbe tanto meglio sai? Lo vedo un po' sul massacro...
|
Quote:
Quote:
Saluti;-) P.s. Separazione avvenuta, vedremo i risultati... |
Aggiorno con i valori dell'acqua dell'acquario prima del riavvio(acqua di 7 giorni senza cambi)
NO3=1o No2= 0 Gh>10 kh= 6 Ph= tra 7,5 e 8 Test effettuati con striscette quick test sera(quelle avevano ...#07) Come sono questi valori per il betta? |
vanno bene, vai tranquillo il betta si adatta bene, l'importante è che no2 si mantengano bassi.
ba |
Purtroppo le pinne non migliorano, forse peggiorano... Sono ancora come nelle foto.Non ho mai vist un betta splendens con dellle pinne così. E infatti, quando l'ho comprato non le aveva in questo modo...:-(Cosa potrei fare secondo voi?
Saluti. |
Ho paura che tu debba ricorrere ad un antibatterico. Se lo trovi il DessaMor...
|
Il mio betta lo dovuto separare dalle 2 femmine perché la colpa delle pinne flosce era colpa di una delle 2 e ora ho una femmina nel acquario grosso il maschio in uno di plastica rettangolare e la femmina in un altro acquario di plastica e sto cercando di regalare il maschio giallo e la femminuccia rosa
Ps se qualcuno e interessato nella provincia di Modena io li regalo tutti e2 #07 |
Fai un annuncio sul mercatino.
Toglimi una curiosità...perchè li consigli prima e poi racconti la tua esperienza? |
Per spiegare perke il mio aveva le pinne flosce anzi mangiucchiate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |