![]() |
argo quindi eri tu che volevi rilevare il nautilus? .... per ora comunque è ancora tutto chiuso e desolato mi pare...
|
visto desolatissimo
se non era cosi lontano mi sarebbe piaciuto anche ha me |
e un bel po che ci penso#36# ma qui dalle mie parti farei la fame-20-20
|
Quote:
|
Se un negozio è gestito bene, con animali belli e sopratutto con competenza, e la persona che lo gestisce è onesta penso sia difficile che non si riesca a vivere. Noi acquariofili siamo un popolo "strano" facciamo km su km in cerca di animali particolari, più attratti dalla bellezza piuttosto che dai prezzi. A Verona non c'è nulla di tutto ciò e sono convinto che se si aprisse un negozio con le caratteristiche di cui sopra vivrebbe molto bene.
Sent from my iPhone using Tapatalk. |
Modena e vicina a Verona..la clientela scaligera non ti mancherà!!!
|
Quote:
|
se un negozio come cinquestelle di ferrara riesce a tirare avanti con prezzi decenti vuol dire che è possibile...se poi x fare negozio si intende girare col suv nuovo ogni 2 e farsi vacanze da sogno bhè forse è tardi i furboni si sono già accapparrati i clienti migliori...ossia quelli che si fanno fare manuntenzione a casa e cacciano il grano senza chiedere ne spulciare la rete .....
|
argobax ma perchè non me lo hai mai detto?avrei potuto raccontarti la mia esperienza...3 anni fa ci avevo pensato anch'io...poi(per fortuna)ho rinunciato(nel mio caso era un franchising pesci/cani/gatti)!
per come la vedo io e per come ti conosco,un attività del "genere"la si apre quando non si ha + nulla da perdere,mi spiego: sappiamo benissimo che non si diventa milionari,io avevo(e ho)un buon stipendio(e anche tu penso che hai un'ottima attività attualmente)quindi mi sono detto:ma chi me lo fa fare di rischiare e per cosa? poi,oh,ognuno ragiona con la sua testa,ma ricordiamoci una cosa: l'on line batte il negozio al pubblico anche per le spese di gestione + basse che ha l'on line,quindi logicamente non possiamo trovare gli stessi prezzi però anche inseguire e realizzare un sogno ricordiamoci che è importante;-) |
Come qualcuno poi giustamente dice non si può pretendere che immediatamente il negozio ci frutti un netto mensile da nababbi. Molte volte si riesce a mala pena avere un'entrata sufficiente e paragonabile ad uno stipendio di un'operaio. Se poi pian pianino si cresce e ci si fa conoscere per onestà in primis, competenza, assortimento probabilmente il netto mensile cresce in fretta. La migliore pubblicità è il passaparola.
I franchising è una mossa da valutare moooolto attentamente. 90 su 100 a guadagnarci è il marchio, non il gestore del punto vendita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |