andry114 |
25-04-2011 20:23 |
Quote:
Originariamente inviata da Abra
(Messaggio 1060858962)
Evidentemente non ci capiamo......io farei il mobile uguale a quello che tu chiami tavolo ;-) sotto avresti tutto lo spazio e l'altezza libera per lavorare come credi.
|
ora ti ho capito,però poi come faccio a traslocare il tutto sul mobile nuovo??dovrei svuotarlo mettere il tavolo nuovo rimettere la vasca e rinserire il tutto.ok ora ci siamo
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da giajmo79
(Messaggio 1060858961)
Secondo me non ci siamo proprio....come ti hanno già detto il mobile non va bene...poi non la chiamerei rocciata quella, ma sono 2 rocce pogiate sulla sabbia....
Un'altra domanda, da quanto tempo è partita la vasca? hai fatto la maturazione?
Poi io personalmente sceglierei un altro schiumatoio, scusa la schiettezza, ma è quel che penso...poi è sempre un mio modesto parere.
|
non devi scusarti,anzi cercavbo uno del genere che mi dicesse cosa secondo lui non andrebbe,allora la vasca è partita nel vero senzo della parola da una settimana,ma è riempita con sabbia,rocce e schiumatoio da 1 mese oltre la settimana appena passata.lo schiumatoio anchio volevo cambiarlo,ma poi rileggendo bene ho letto che era sovradimensionato e quindi ho resistito,ho preferito migliorare altre cose.la rocciata manco a me piace,comunque sono 7 chili,se ne aggiungo altri ho finito lo spazio per coralli e pesci.ora come ora ne aggiungerei altri in sump quando sposterei su un mobile nuovo.lo so,il mese di maturazione non è tantissimo,ma non mi potevo permettere di mantenere 2 vasche attive,infatti ho aspettato un mese poi ho traferito il tutto,con la stessa acqua+il resto nuova.e anche la sabbia,che viene dall vecchio acquario è stata mischiata con quella nuova.
ora dimmi cosa altro c'è che secondo te non va
|