![]() |
Credo che alla maggior parte delle persone, ITALIANI intendo, manchino le palle...hannno tutto sicuro qui..e temono di lanciarsi in qualche avventura..tipo aprire un baretto in spiaggia alle fiji o andare a fare l'agente segreto nella Kamchacta per la Gran Bretagna..io per primo, ho pensato piu di qualche volta che bello sarebbe, ma ho il mio lavoro qui, sicuro, magari non pagatissimo, ma sicuro..la mia casetta, i miei cari, i miei amici, i miei piccoli sfizi..
Chi mel lo farebbe fare...credo sia un discorso di mentalita proprio..italiana..perche all'estero, prendono, fanno realizzano.. Ammiro un mio amico, forse un pazzo, un ex ragazzaccio mezzo filofascista..era destinato allo sbando nonostante un innata intelligenza era attratto dalle cagate..si e trovato una ragazza (albanese per giunta), messa incinta che ha fatto, s'e laureato in qualcosa con l'agraria, non facilissima; ora ha 4 figli, un anno meno di me e vive in una fattoria dispersa in canada tra pecore e mucche...un fenomeno..pero lui ha vauto le palle di farlo e da un certo punto di vista lo ammiro! |
Quote:
non credo che agli italiani manchino le palle.. ma si sta bene in italia. e te lo dice uno che ha viaggiato molto (e non in villaggi o resort) per la sua età. ho avuto molte occasioni, ma a casa si sta bene... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si sta davvero bene in italia pero dopo che: gia ero indeciso se partire o no sono venuto a sapere delle cose dette da amici alle mie spalle (amici amici, amici un *****) finendoci a litigare,in piu sto litigando con tutti... sono arrivato a chiedermi... che ***** ci faccio qui?? |
Quote:
se devi, fallo adesso, che con gli anni le cose si fanno più difficili e ci si radica di più: alla tua età sarei stata bene ovunque, anche con tenda e sacco a pelo#22...adesso un po' meno!-28d# |
Quote:
|
Quote:
|
E' una decisione che devi prendere da solo, valuta i pro e i contro e poi decidi... ma il fatto che stai già scrivendo quà mi fa pensare che non ne farai nulla. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |