![]() |
Carino.. Metterei uno sfondo blu che ti esalterebbe di più i colori
Sent from my iPhone using Tapatalk |
molto carino anche se lo trovavo piu ordinato nelle foto precedenti che hai messo!!
|
bello veramente ,peccato che stanno cerscendo troppo i molli,quel sarco e il segreto del tuo successo.unsaluto.
|
Cavolo se crescono i molli!mi piace molto! quoto ialao.. sarco e sinularia ti stanno dando una grande mano e tenere i valori bassi!
|
grazie a tutti per i complimenti e i consigli.il kent a+b lo doso tutti i giorni in dose doppia rispetto a quella consigliata,per quanto riguarda il sarco e la sinularia sono cresciuti a dismisura e mi occupano quasi mezza vasca ma mi dispiacerebbe toglierli.il primo anno ho avuto tanti sbalzi di valori(anche perchè è la mia prima esperienza col marino),ma da 9 mesi tutto va a meraviglia.i valori sono:no3 0,po4 0,ca 425,mg 1320,kh 7.
|
il sarco io l'ho dovuto togliere dopo 2 anni causa ombra a tutto il resto :1: però a quanto pare mi teneva le alghe a zero dato che appena tolto mi si è riempito di alghe booo!!!! un animale mlto facile e gradevole sconsigliato per i nanoreef!!!! :42:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |