![]() |
..la mia prima 3 anni ed era troppo bella vedere i coralli crescere ed intrecciarsi..mi e' pianto il cuore
Ora ho riallestito e spero mi dolia le stesse emozioni che mi ha data l'altra.. Sent from my iPhone using Tapatalk |
la precedente 6 anni... quella attuale ne ha 3 e mezzo.
|
la mia vasca è durata 7 anni, anzi 1 + 6
La prima volta mi è morto tutto in quanto è mancata la corrente. La seconda invece l'ho smontata (ma ora ricomincio) in quanto gli sps uscivano dall'acqua ed erano troppo grossi e la luce non riusciva a filtrare, quindi sopra erano bellissimi, ma sotto ....... e allora ci ho dato dentro di tronchese (con le tronchesine non facevo nulla...) e ho fatto talee ciao GErry |
e' la mia prima vasca marina ed e' stata avviata da piu di 6 mesi
|
ciao io sono prtito con un 40l duraato 2 mesi oraa mi sono ingrandito con 125l da 7 mesi
ma ho in futuro un progetto da 300l |
Io sono partito ad agosto 2010 con la mia prima vasca... Mi sono allargato a gennaio 2011... Vedo di tirare un paio d'anni per farmi le "ossa" e poi deciderò. :-))
Un saluto. -28 |
scusate ma la curiosità è grande: quando dite che la durata è stata di 2-3 anni, è perché vi siete allargati o perché avete avuto problemi?
|
.. secondo me perchè si sono allargati... poi i soldi ammuffiscono nel portafoglio quindi è meglio spenderli :-D :-D:-D
|
l'ultima 7 mesi, poi ... #07#07
l'attuale è a 8 mesi :-) |
la prima 10 anni...poi ne feci un'altra...durò circa 2 anni assieme all'altra
poi un black-out fece fuori tutto.. dopo un 'assenza di 4 anni sono ripartito da un mese circa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |