![]() |
Della zucchina e rimasto veramente poco oggi ho visto almeno 5 piccole ampullarie che ci facevano la festa!Adesso pure io inizierò a mettere le zucchine in acquario tra qualche giorno proverò pure con la carota :-))
|
apriti anche ai cetrioli a coste di bieta e spinaci!!! gli ancy mangiano anche i fagioli!!!!!!
|
i cetrioli li mangiano ma sono più difficili da ancorare al fondo se non con apposite fascette (quelle ad esempio delle piante) ...tornano sempre a galla :-))
|
io ho provato con i piselli ...... non li hanno neanche guardati....
in vasca ho labidochromis e ancistrus.... ora ci riprovo che gli ho fatto fare un po di digiuno da 2 giorni.... #18 e cmq non è per cattiveria...... in natura non mangiano per giorni e giorni avvolte.... quindi :-)) |
io faccio andare a fondo anche il cetriolo, lo passo 2 minuti nel microonde dentro un pò di acqua.
penso sia questione di cottura. |
ho provato una rondella di zucchina (ok l'ho tirata fuori dal minestrone della mamma ma l'ho sciacquata e poi era solo x provare se la mangiavano ;-) ) e bè ne sono andati tutti pazzi,soprattutto i guppy,ho dovuto levarla perchè avevo paura che facessero indigesione son stati un quarto d'ora tutti attorno a abbuffarsi e gli stavano venendo certe pance!!Mi spiace solo che levandola il pleco che è timido non abbia fatto in tempo a provarla......ma dite che i pesci hanno auto-controllo o mangiano fino a scoppiare?? #24
|
mangiano troppo se li lasci fare, almeno i ciclidi! se scoppiano proprio non lo sò non ho mai tentato! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
Ciao Enrico |
prova a metterla di sera la rondella.. magari a luce spenta... cosi non la vedono... il pleco andando in giro per la vasca appena la trova gli fa vedere i sorci verdi :-)) :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |