![]() |
la vasca si evolve.........sto eliminando un po' di alghe..........per il resto tutto ok.............
|
come stai facendo japigino??
|
Quote:
|
sono dei pazzi dalle tue parti 60 euro per i discosomi !!!! e a bari per una coppia di amboinensis vogliono 50€................ sti cazzi !!!!
allora ho preso diversi molli, 2 tipi di xenia, polipi incrostanti vari e un amboinensis e di tutto ho pagato 55 euro (se non ricordo male 13 per il gamberetto e 6 a molle) ti conviene venire nel milanese a fare compere il biglietto del treno ti costa sicuramente meno, mi spiace perchè con prezzi così elevati si è ostacolati nella passione, il pesce non te lo consiglio rimanendo in tema ha ragione f |
6 € a molle??? ma sinceramente, mai sentiti sti prezzi.....mi dici che negozio?
|
Quote:
Per un paracanthurus hepatus xxs chiedono 59€ nel negozio economico...altri 85€!! Sai quanto l'ho pagato? 22alla faccia loro! Se vuoi ci prendiamo un caffè e ci scambiamo qualche info. |
ADESSO PER DUE LYSMATA VOGLIONO 65 EURO...............DAI 50 DI CIRCA 6 MESI FA!!! HELP!
|
Quote:
personalmente ho tovato molto bello anche il salarias fasciatus e con 9 /12 euro metti in vasca una buona mucca a patto che la tua vasca sia sui 70 litri scusa per le foto della vasca giampi è che sono sempre in giro per lavoro e non ho mai tempo di scaricarle (anche poca voglia) |
adesso ho una 70 litri............prima andavo avanti con una 20 litri lordi....
insomma mi dite come cavolo fare a pagare così poco la roba? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |