![]() |
Notizie??
|
Forza Charlotte !!!!!!
#25#25#25#25 |
Roby....:-(
io ti capisco in pieno!!!! se ti ricordi te ne parlai anche.... Facci sapere!!! in bocca al lupo e coraggio!! |
Forza Charly!!
|
Quote:
L'operazione è andata bene, è stato tolto utero ed ovaie, le tube erano grosse come un mio pollice piene di pus, ho visto di persona il pezzo tolto e faceva davvero impressione pensare che dentro un cane di 11 kg c'era così tanto pus. Io e mia moglie l'abbiamo da poco portata a casa, è ancora in coda anestesiologica, ma essendo del "mestriere" la seguiamo noi questa notte sia a livello di copertura antidolorifica che di terapia in vena. Ora dobbiamo pazientare fino a mercoledì mattina e se passeranno indenni queste 36 ore diciamo che il grosso è fatto e da quel momento in poi sarà solo questione di tempo perchè ritorni la cagnetta gioiosa di prima. Grazie ancora a tutti! |
#25 Tienici informati Roby e da un bacione a Charlotte!
|
Quote:
|
Dai..dai..Roby come hai detto tu il grosso è fatto,adesso vedrai che tutto si sistema;-)
|
tanti auguri! ;-) vedrete che tutto passerà e vi divertirete insieme come prima!!! un grattino alla piccola! e non è strano preoccuparsi per i nostri pelosini: il mio miciazzo mi fa stare in apprensione per ogni minima cosa!!!#36# |
buona guarigione ......vedrai che andrà tutto bene#36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |