![]() |
no biba non l'ho visto e al lavoro ho computer talmente buono che per vedere un filmato devo caricarlo un giorno per l'altro. oggi pome do un'occhiata a casa poi mi metto alla ricerca di un negozio che lo possa trovare e a che costo!
|
veramente dovrebbe essere facile a reperirlo..forse hanno ancora da metterlo in commercio
|
Melech,
facci sapere come va la tua ricerca, che così proviamo il test della Red Sea.....................speriamo che alla fine si riesca a trovare un test facile da leggere e affidabile |
Mai sentito il test della Red Sea... Bohh... Adesso vedo se a catalogo c'è il Merckx che dovrebbe essere il top di gamma.
|
ragazzi perdeteci poco tempo.. il potassio non lo misureremo mai...troppo complicato...
cmq io consiglio l integrazione del potassio del solido allo stato puro :-D:-D:-D poi vedrete se non resterete sorpresi :-)) ovviamente NON FATELO PER NESSUNA RAGIONE |
Oggi ho parlato con Giangi (aquarium coralreef) e per la prossima settimana dovrebbe metterli in vendita sul suo sito
|
Quote:
|
eplosione algale classica tipo filamentose#36##36##36#
|
Quote:
per chi è curioso di sapere cosa fà il potassio puro in acqua Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |