![]() |
si non problem
|
ok.....domande sulla maglia consegne e spedizioni risolti.........procediamo:
ruthless86 - bianca - taglia L BIGJIM766 bianca xl superpozzy - nera - L Garth11 - nera -L Dibifrank-azzurra-xl |
ruthless86 - bianca - taglia L
BIGJIM766 bianca xl superpozzy - nera - L Garth11 - nera -L Dibifrank-azzurra-xl stefano66 nera L :-)) meglio chiedere per l'utilizzo del logo di acquaportal ;-) |
ok provvedo io
|
ragazzi scusate........le magliette gia ci sono........ci facciamo fare il nik cucito e poi lo cuciamo noi.
|
ruthless86 - bianca - taglia L
BIGJIM766 bianca xl superpozzy - nera - L Garth11 - nera -L Dibifrank-azzurra-xl stefano66 nera L Omar Rold nera XL Per il permesso di utilizzare il logo anche se è cosa giusta chiedere..non credo propio ci siano problemi,visto che è pure pubblicità gratuita:-)) o no??? |
o magari una polo? un tocco di classe...
ma non è meglio rimanere anonimi con tutte le litigate che ci scappano nei topic ...:-D:-D |
mi aggiungo.....-11
ruthless86 - bianca - taglia L BIGJIM766 bianca xl superpozzy - nera - L Garth11 - nera -L Dibifrank-azzurra-xl stefano66 nera L Omar Rold nera XL vetro-XL (2 magliette bianca e nera) |
magliette risparmiate le ha algranati :-))
|
Bella questa cosa! Ci sono anche io, ma non ho capito il fatto delle magliette che ha Matteo, si può comunque scegliere il colore? I nick cuciti dove li acquistiamo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |