![]() |
Quote:
Per adesso spero che non si rompa sgrat sgrat :-) |
garth11, la garanzia reefline la fa per i prodotti venduti da loro, se la prendi negli usa la devi rimandare a loro, o a reefline ma pagando..
|
Si, è capitato anche a me ... se compri all'estero la garanzia te la fanno a modo loro ;-)
Blackberry preso da mia moglie con garanzia europea in Gran Bretagna. A Firenze in viale Spartaco Lavagnini il centro tim/blackberry s'è rifiutato di farmi la garanzia con scontrino alla mano. Per fortuna era una ******* altrimenti partiva la denuncia. -04 Ho appena preso il reefangel in america, ma quello costa meno di due MP40 ed un batterybackup #36# |
Spero di non averne bisogno... in ogni caso sono obbligati a fornire assistenza e il ritiro è a carico dell'azienda... almeno dovrebbe... vabbè, vedremo... pagato la mp10 w ES 160 euro m'importa una sexa se non mi fanno assistenza!
Nota che però me la sono fatta spedire in un albergo negli states in cui sapevo di arrivare pochi giorni dopo... |
garth è proprio come dice buddha....reefline non ha garanzia su vortech prese in america......fornisce assistenza ma a pagamento!! e purtroppo sulle vortech....la garanzia è vitale dato il costo!!
|
Buongiorno a tutti...scusate se mi intrometto...mi ero informato anche io per fare un gruppo d' acquisto per le vortech...purtroppo però non sono riuscito a scucire + di un 10% di sconto...se siete interessati fatemi sapere che mi metto anche io in coda...insomma fatemi sapere cmq che mi interessa..ciaoo
|
Quote:
Che ti interessa? MP40w ES? Battery backup? O cosa? :-)) |
forse mp10 es w...però son ancora in forse...dipende tnt dal prezzo...ho 2 6055 + 7096 e questa la prenderei solo per provare...
|
Potrei aggregarmi per una MP 40 W ma prima di confermare vorrei sapere che prezzo si riesce a spuntare.
|
Riassumento:
Athos78: 2 Vortech MP40w ES + 1 battery backup Garth11: 1 battery backup RUTHLESS86: 1 battery backup fito_89: 1 Vortech MP40w ES + 1 battery backup Rocco Bellafante: 1 Vortech MP40w ES Psyco: 1 Vortech MP10w ES (dipende dal prezzo) savo69: 1 Vortech MP40w ES (dipende dal prezzo) Quindi per ora siamo quindi a: 5 Vortech MP40w ES 1 Vothech MP10w ES 4 battery backup |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |