![]() |
|
Interessanti ste vertex iluminux 300! bei colori! ma si trovano miste? l'ocean-led ha messo in commercio le barrette miste.. quali sono migliori?
Altro quesito. Con una di queste si riesce ad allevare molli e qualche lps?? |
plafo fai da te con led e lenti acqualiving
http://s3.postimage.org/19bxlzghw/P1010915.jpg http://s3.postimage.org/19bz9iszo/P1010913.jpg http://s3.postimage.org/19c0x25hg/P1010914.jpg sono solo foto di aggiornamento... quindi vetri zozzi... pompe pure... quindi accontentatevi.... |
Luke, sai cosa??
le pompe sembra che tu me le abbia fregate....tali e quali .....i vetri no perchè i miei sono molto ma mooolto più sozzi:-D |
iapo com'è andata dopo col discorso led?
hai fatto qualche cambiamento? come gira la tua vasca? risolto coi ciano e filamentose? ....insomma come stai e cosa mi racconti :-D?? Nico |
....no sono fermo......sono in stand by perchè il 15 parto per la CINA e ci resto per 20 gg.
Vediamo quando torno cosa trovo in vasca....se si è salvato qualcosa vedo come ripartire....e se ripartire......con i ciano e dino va un pò meglio.....ma appena l'acqua invecchia un pò ricompaiono.....credo che dovrò impostare i cambi praticamente settimanali se voglio debellarli.....credo.....oppure non so.....per il resto la vasca va bene..il problema sarà quando torno..... |
sai nel mio picoreef secondario, oltre alla purite e alle resine antifosfati, ho aggiunto un cucchiaino di zeolite.... ha fatto miracoli!
magari più aiutarti, se hai gli inquinanti altini ora son 2 mesi ke uso il mix zeolite+purite+resina anti fosfati.... e posso alimentare 3 volte al giorno col pappone (per le piccole tubastree, le spugne e e gorgonie non fotosintetiche) e ho i nitrati a 1 - 2 mg lt e fosfati irrilevabili.... per la tua assenza.... io manco ogni anno tutto agosto e salvo un intoppo meccanico o fatalista XD tutto vive.... trovo al max la vasca molto sporca. poi esistono le webcam con IP, infatti voglio comprarne una.... ------------------------------------------------------------------------ ahhh mi son dimenticato di dirti.... da quando uso il mix zeolite e alimento 3 volte al giorno.... niente ciao o filamentose, solo molte spugne spontanee molto belle :-) |
Quote:
|
un pc acceso per un mese la vedo dura hehehe
eppoi se cade la connessione? beh cmq ho visto che le webcam con IP costano poco più di 50 euro.... devo assolutamente comprarne una! |
...in che senso cade la connessione?
Io ho l'adsl flat con la rete wireless in casa....il computer è solo acceso e mi collego tranquillamente con la web cam....se ci sono problemi di connessione momentanea si riprova dopo qualche minuto ma non può cadere per sempre...e poi con la web cam con IP non avresti lo stesso problema??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |