![]() |
Presente anch'io..;-) trota e temolo in torrente è quella che mi affascina di più... forse perche ti regala paesaggi e scorci magnifici... e i pesci devi cercarteli e sudare, in certi posti, ovviamente..
Però anche i bass col vivo, i ledgering a cavedani e barbi, la passata, a fondo alle carpe... insomma cos'è che non mi piace:-D infine anche il mare ma non avendo la barca mi limito qualche volta al surf... |
carpe all'inglese nei vari laghi dell'umbria, marche e lazio
|
Io ho iniziato a pescare da ragazzino, ho pescato poco però, molto saltuariamente, mi piacevano moltissimo le passeggiate lungo il fiume, o al lago, per cercare il posto adatto, poi ho smesso di pescare per molti anni e cinque anni fa riprovai..volevo pescare due pesci da mangiare con mia moglie, li ho presi e messi in un secchio pieno d'acqua, (avevo preso due black bass) al momento di svuotare il secchio per portarli a casa e cucinarli hanno iniziato a sbattere come dei forsennati, poveretti, farli morire soffocati non era proprio la mia aspirazione più grande, ho aperto il secchio e "giù", liberi.
Non ho più pescato da allora,però forse quest'anno mi cimenterò nella pesca al mare.. |
trote e salmerini sul sesia, affluenti e laghi alpini, surfcasting, traina, carpfishing e chi più ne ha più ne metta...ma ora che son diventato padre la vedo dura...
|
a me piacerebbe pescare a mosca ma purtroppo non conosce nessuno delle mie parti che mi può insegnare-20
|
Pesca in mare in quasi tutte le sue forme: sopratutto pesca sub tutto l'anno.
Poi fidanzata/moglie = il sabato e la domenica si va sotto l'ombrellone.... Poi 1° bambino = riduzione uscite.... Poi 2° bambino = azzeramento uscite.... Poi 3° bambino, cioè l'acquario = almeno qualche pesce lo vedo in salotto....... :-D:-D:-D:-D |
Auz, complimenti!!! #36#
Davvero gran bella bestia |
dalle 17:00 vado a fare una pescatina in un lago qui a torino con la ragazza..voglio vedere che combina..mi ha detto che è bravissima ma se riesco a portarmi a casa tutti e due gli occhi per me sarà già un successo:-))
|
Tiè, spippolando ho ritrovato una fotto della cattura di questa estate #18
http://s1.postimage.org/36pa8fryc/Pesce.jpg Non sarà un marling, ma vi garantisco che il sapore non era affatto male ..... quello accanto leggermente alzato rispetto al pescetto è il mio "piedino" .... un 43 |
ho trovato una fotina dell'uscita che ho fatto sto week in barca a vela alla palmaria........era estate!!!!!
http://s1.postimage.org/36qr5mvr8/DSC00989.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |