![]() |
stefano si ... qbacce ... ho la foto del primo berlinese nella chiavetta , poi ho fatto un 210l che è stato un fiasco, sul forum forse si riesce a trovare qualcosa ...poi ho fatto la prima vasca da 350l con l'aspirazione sul fondo , quanche foto forse riesco a recupararla ...le prime 3 vasche non avevo la digitale ma erano con filtro biologico ...durate poco anche loro :-D ... ma io ho sempre fatto vasche molto semplici
|
E nel berlinese non avevi sps??
|
roby , si ... a me emoziona la fase di allestimento, partenza, costruzione .... lo spunto , nasce da nuovi stimoli ... forse dipende anche dal fatto che ho sempre fatto vasche poco costose .... buddha , anche tu ?posta magari qui il tuo link che quando sei pronto lo guardo .... maxcc ;-)
|
C'e un topic aperto sulla tecnica della mia nuova vasca..
|
certo che zucchen oltre che stimolare i colori .......stimola anche te fappio #18#18#18#18:-D:-D:-D:-D:-D
|
Quote:
|
Sa' famolo davvero apro un topic su Reef cafe' dove i neopartenti possano postare i propri link dei propri topic così ci seguiamo e aiutiamo a seconda dei progressi reciproci , che dite?
|
Fappio prima che la smonti... vengo a prendere un caffè così la vedo!! :-))
|
Quote:
-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08-d08 |
anvedi aò :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |