![]() |
|
infine su per giù quanti soldini ci vogliono per fare questa modifica?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ http://s2.postimage.org/ok7nfg2s/201...er_tubi_t5.jpg |
ook grazie mille,ti farò sapere cm andrà a finire..speriamo bene
|
notte a presto !!!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Ad esempio, se vuoi aggiungere un T5 24W invece di un T8 18W, non puoi usare un ballast 2x18W. Se sei completamente digiuno di cablaggi elettrici è meglio se ti fai aiutare da un parente/conoscente che ne capisca un po' ;-) |
io ho appenda comprato un reattore 1x18 da aggiungere all'altro già assemblato nella plafoniera,ho preso anche 1starter visto che i reattori sono separati,e delle cuffie neon che non sono stagne,perchè nel mio acquario c'è 1sorta di copertura bombata che penso isoli tutti i cavi.
adesso viene il bello...non ho idea di dove e come metterci mano |
mmm
ciao,ho anche io un mondolife mbt da 100l in cui è presente un solo neon t8 da 25 w,go letto il tuo articolo,o qll che hai postato comunque qui sul forum e lho trovato molto interessante così ho comprato quello che consigliavi tu:un portalampada come quello mpontato sull'altro neon,1 neon T8 da 25 W e un reattore 2x26..bene ora la mia domanda è:che faccio?per te sarebbe un problema spiegarmelo passo-passo..figurati che non riesco nemmeno a capire come va inserito il filo nel portalampada -_-"
|
lillina88, mi risulta che fajo9 abbia scritto sul forum l'ultima volta a maggio. Vediamo se si collega, altrimenti vedremo noi di darti una mano.
Hai già guardato se il tuo coperchio è uguale a quello dell'acquario di fajo9? |
si è identico ,è proprio lo stesso acquario ripeto ho tutto,
1neon t8 da 25w 1reattore 2x26 2portalampada uguali agli originali(ovvero quelli che monta l'acquario) 3m di filo e ora? Mi è venuto un dubbio,occorre un altro starter?o quello che c'è è sufficente,alemno lui nella lista dell'occorrente non lo inseriva ma mi sta venendo un dubbio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |