![]() |
scusa ma il rapporto tra e aria e collo non mi torna.....si sporca meno perchè porti in sù meno robaccia..comunque puoi sempre alzare il livello però
|
sono 5 mesi che dico che questo schiumatoio è una bomba.....va veramente alla grande,io ne ho provati molti ma questo a volte mi sorprende...va proprio bene.
Ovvio se togliamo il problema della pompa....! se partivano senza questo problema il powercone avrebbe stravenduto....!! è un prodotto che funziona...se parliamo di skimmer che leva merda....ma se parliamo di pompa alla partenza......-28d# |
Quote:
Rispondo qui anche a Paolo Piccinelli. Le mie risposte, certamente un po' caustiche, dipendono dal fatto che, per come voi scrivete, il discorso sembra generalizzato. Le affermazioni che avete fatto colpiscono TUTTI i produttori di queste attrezzature (so che non era vostra intenzione e non ve ne siete resi conto altrimenti non mi avreste risposto così). E' per questo che ho voluto precisare certe cose senza assolutamente negare che abbiate ragioni da vendere. :-) Mi fermo qui altrimenti può intervenire qualche moderatore a bacchettarmi..... ;-);-);-) già vedo Matteo pronto alla cazziata..... :-D:-D:-D |
Geppy, da parte mia posso solo dirti cmq grazie per la disponibilità e per aver risposto.
un filo diretto con un'azienda secondo me è la cosa migliore, soprattutto quando ci si può confrontare. |
Geppy qua di mod già ce ne sono .... ma se nn si va troppo OT non c'è nessuna censura ;-)
Quote:
|
Quote:
Comunque sul fatto che dietro uno skimmer non ci sia solo un tubo, 2 raccordi e una pompa sono d'accordo con te, ma credo che anche aggiungendo un progetto pre-produzione in alcune case costruttrici mancano i test, le prove, i collaudi, e tante altre fasi importanti prima della messa in commercio.........purtroppo uno skimmer non può essere gestito dopo mesi con aggiornamenti firmware o update software, o va subito o non va........ |
Quote:
Quote:
Però vorrei portare la vostra attenzione su una tesi che sostengo da sempre e cioè che uno schiumatoio, per essere veramente valido, deve rispettare alcuni parametri tra cui la stabilità di funzionamento e la facilità di taratura oltre, ovviamente, all'affidabilità. Quello che sto vedendo è che si stanno perdendo di vista i principi fondamentali della schiumazione per realizzare "macchine" dalle prestazioni apparentemente stupefacenti ma poco stabili, difficili da tarare e, dulcis in fundo, ben poco affidabili. Forse sbaglio..... ;-) |
secondo me stiamo andanto OT e non poco .... questo è un topic sull'ATI e come si può sistemare eventualmente questa macchina e non un topic di filosofia dello skimmer ;-) ......
|
possibile che il mio sia stabilissimo e non abbia mai, dico MAI avuto un problema di bicchiere pieno ???
Grostik mi fai vedere il livello a cui lo tieni ?? pulisci il bicchiere e fai la foto del collo... |
Scusate ma perché chi dice che e' instabile?a me del bicchiere pieno non e' mai successo...e ormai parliamo che gira da novembre e sempre con la girante vecchia....!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |