![]() |
Tensione di rete assente dalle ore 08.39 e primo intoppo qualche minuto fa: uno dei tre areatori è andato, non c'è proprio verso di farlo ripartire. Certo che valgono proprio quello che costano!
Vabbè pazienza, se non succede altro dovrei starci dentro tranquillamente anche con due. Consiglio: meglio che la porosa sia sul fondo in modo da coprire in verticale l'intera colonna d'acqua o a mezz'altezza con qualche bollicina in più??? |
Sul fondo... altrimenti nella parte inferiore avresti poca o nessuna ossigenazione.
|
Bene! Grazie dani, come immaginavo...
|
Siamo a tre ore, mi sembra un'eternità già. Quant'è butto vedere tutto immobile, a mó di palude.
Non vedo l'ora che torni sta cavolo di corrente. I gamberi sono tutti fuori e sembrano giocare con le bollicine degli aeratori...sperando che sia solo un gioco e non esigenza d'ossigeno. Comunque è veramente brutto assai! |
Per la prossima volta comprati un UPS della APC, con meno di 200 euro riesci a gestire la risalita per circa 5 ore, che non è male per nulla... secondo me.
|
Tornata! Sembra tutto ok. 4 ore e 20. Vado a fare qualche test e vi faccio sapere.
Dani mi citi qualche modello valido? Per il fatto dell'onda sinusoidale perfetta non ci capisco molto. Lo prenderó sicuramente ma non vorrei acquistare quello sbagliato |
a suo tempo avevo scritto questo che è ancora più che valido a tutt'oggi: http://www.danireef.com/2007/08/18/l...s-in-acquario/
|
Blackout superato indenne!
No2 zero No3 zero Po4 0,00 Temperatura scesa di 2,5 gradi, da 27 a 24,5. Ho fatto bene ad aumentarla perchè altrimenti sarebbe scesa a 22. Schiumazione ripartita regolarmente una mezzoretta dopo il ritorno della corrente senza alcun mio intervento. Animali vivi e vegeti! Il piano di resistenza ha retto! Grazie a tutti! Riflessione finale: UPS UPS UPS! |
Complimenti! Bene!
|
Evviva!! Quanto e' durato?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |