AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   non ho parole... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=297739)

buddha 09-04-2011 06:24

Ci metterei chi lo compra in quel sacchetto.. Quanto potrà mai vivere quella povera bestia la' dentro?!!!!

Hypa 09-04-2011 11:12

vive 4 ore.. e COME vive poveretto..che se devono ammazzarle a tutti i costi ste bestiole lo facessero almeno velocemente..invece no..4 ore di agonia...
Dovremmo avere il buonsenso di farci da parte noi umani,di togliere il disturbo in silenzio.

auz 09-04-2011 14:50

io non esprimo commenti ma questa è una delle tante cose che mi fa salire l'adrenalina...
per certa gente ci vorrebbe ancora il napalm...a cominciare da chi compie simili gesti solo per cercare di fare 4 soldi...
Tolleranza = 0

PIPPO5 09-04-2011 15:05

siamo delle merde........i cinesi in cima ovviamente, fautori di "pozioni" miracolose e intrugli divini fatti con la bile degli orsi,con i denti delle tigri o chissà quale altro organo......... Popolo millenario.......senza un briciolo di cervello

Supercicci 09-04-2011 17:59

Ora perchè uno è cinese è colpevole per il maltrattamento al pesce rosso?
Ma il filmatino l'avete visto? Visto il tizio che l'ha comprato? non era mica cinese, se nessuno avresse comprato quei pesci... il mercato da solo avrebbe eliminato la notizia.

Chi compra quella roba è responsabile come chi la vende cinese o italiano

PinkFloyd 09-04-2011 18:31

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 3556636)
Ora perchè uno è cinese è colpevole per il maltrattamento al pesce rosso?
Ma il filmatino l'avete visto? Visto il tizio che l'ha comprato? non era mica cinese, se nessuno avresse comprato quei pesci... il mercato da solo avrebbe eliminato la notizia.

Chi compra quella roba è responsabile come chi la vende cinese o italiano

Quoto,
l'uomo quando da' il "meglio" di se' ,
puo' raggiungere davvero dei livelli impensabili.

bibbi 09-04-2011 19:01

giusto , sbaglia chi li compra ....

ma .... d'altronde sono cavallette ..................:-D

sohal66 09-04-2011 20:49

Gentaglia allo stato puro !!

Vespa89 10-04-2011 04:29

mi rendo conto sempre di più che viviamo in un mondo bellissimo popolato da delle merde che non meritano neanche di vivere e di avere un cervello sviluppato....gli ideatori di sta stronzata dovevano nascere placton e essere mangiati con nulla fosse dallo stesso pesciolino...-04

buddha 10-04-2011 06:02

Non capisco perché parli di cervello sviluppato..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57.