![]() |
Sei in fase di maturazione del filtro, più cambi acqua e più questo periodo si allunga, rendendo instabile il tuo acquario, continuerai ad avere NO2 e NO3 alti che portano alghe è un cane che si morde la coda.
|
si anche a me avevano consigliato la stessa cosa, però dipende da cosa usi per i cambi d'acqua. io all'inizio, prima di mettere i pesci, usavo solo acqua di rubinetto, ed era quella ad essere piena di fosfati!poi ho comprato il test e l'ho scoperto...
|
Dubbioso giusto quello che ti hanno detto se hai la vasca senza pesci, ma se hai i pesci nel periodo di maturazione del filtro le cose sono diverse, si devono fare una serie di valutazioni.
|
Quote:
|
mi ero dimenticato che c'erano già dei pesci... #07
|
forse era meglio un mp invece...ho un cane, un gatto e due acquari so bene che gli animali non sono un hobby, sono la mia vita! accetto ciò che hai detto...ma ribbadisco, non sei solo bacchetone sei anche superficiale... -04
|
deciditi
l'avevi detto tu che sono un hobby, non io... |
credo semplicemente che tu non abbia capito quello che intendevo dire....mi è dispiaciuto il fatto che sia partito convinto che avessi detto un'eresia....comunque non fa niente, anzi chiedo scusa a tutto il forum se la cosa poteva essere interpretata come sminuire l'importanza della vita dei pesci....
|
Quote:
quoto che hai messo i pesci troppo presto, e il cory da solo e che nn c'entra niente. togli almeno i 2 sassoni grandi e l'anfora, (e quei sassi arancioni) (x il resto è carino...) ma dovrai fare alla svelta un acquario + grande se vuoi tenere quei 2 pesci rossi (almeno 100lt netti) ;-) |
:-D bella questa, sono io che non ho capito, non tu che hai detto una cosa, e il giorno dopo il contrario! :-D
cmq il bacchettone superficiale(così come gli altri bacchettoni) ha cercato di dare qualche consiglio, non è intervenuto solo per etichettare un pò tutti fortuna che era "lui" il presuntuoso :-D :-D grazie lady! anche se però...ora che ti guardo bene...sei un pò troppo bionda! -04 :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |