![]() |
Spero di no (il sacchetto pare chiuso a fusione). Come fanno i venditori ambulanti ad iniettarci ossigeno e a sigillarlo?
PS: la discussione al riguardo è presente anche su altri forum, sono però del tutto assenti fonti "autorevoli" della notizia (Youtube non è una fonte autorevole) e molti ipotizzano appunto la "bufala" (ne ha tutti i requisiti) venuta fuori durante le olimpiadi (il video riportato da TgCom è del Novembre 2010, il portachiavi mostrato riporta il logo delle olimpiadi che mi pare risalga al 2008) |
Io li dentro ci metterei chi ha inventato il quel genere di portachiavi.... ma senza ossigeno... se è una bufala e comunque diseducativa.
|
Tutte le bufale sono educative.
Insegnano prima di tutto che il TGCOM non è nè un Tg nè tantomento una fonte affidabile. (oggi il Presidente del Consiglio ha dichiarato di voler cambiare la costituzione ma questa pseudo-testata ha parlato solamente delle sue battute fatte agli studenti...) Come seconda cosa insegnanoa dubitare di tutto quello che si legge e pertanto a cercare le fonti, a non fermarsi ad un articolo di giornale. |
Quote:
|
Quote:
|
e questo non si ferma solo ai pesci, ma a tanti animali quardate questo link!
http://www.ecoo.it/articolo/animali-...achiavi/13475/ |
spero sul serio che sia tutto falso effettivamente ha tutte le caratteristiche di una leggenda metropolitana come quella dei gatti bonsai già citati: è una cosa curiosa e che fa parlare di sè tutti, dato che tutti ne sono toccati, vengono fornite spiegazioni "scientifiche" come quella dell'ossigeno puro per giustificare i dubbi che ha tutti vengono e per finire è commercializzato in un paese esotico e lontano che solo da poco stiamo iniziando a conoscere!
spero con tutto me stesso che sia così, ho inizato con un carassio e mi si spezza il cuore... |
Ma io non capisco proprio il senso di certe cose, e poi andarle pure a comprare mha
|
Ci metterei lui nel sacchetto..
|
....Sto seriamente rivalutando l'idea di associarmi ai gruppi razzisti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |