![]() |
io ho avuto due robofood..la prima 13 anni fa e una presa qualche anno fa (colore azzurrino.. orribile.) e il cibo a volte si impaccava.
ora sono passati anni e magari le hanno migliorate... |
è sempre un problema.
Il fatto che si possa inumidire il cibo può capitare, ma se avete la mangiatoia dentro al coperchio o cmq troppo vicina all'acqua. Quelle con la ventilazione o l'aeratore, sì sì non fanno impastare il cibo, peccato che tutta quell'aria e quell'ossigeno che circola fa ossidare un sacco di elementi nutritivi... Io sono più delll'idea di una di quelle classiche (robofood, mixo ecc) mettendo poco cibo (ripempiendola più spesso quando possibile) e possibilmente granulare. ciao Fabio |
se trovi una mangiatoia, la provi e vedi che non dà nessun problema, allora perfetto.....ma in alternativa se somministri cibo per tre giorni e poi per quattro stanno a digiuno secondo me sei cmq tranquillo
|
Ho preso la mangiatoia eihem. Ieri per errore ho fatto un giro di test con lo sportello tutto aperto.
DISASTRO!! Poi ho trovato la giusta sistemazione dello sportellino, alla fine è anche comoda.. ------------------------------------------------------------------------ La luce va dalle 14:15 alle 22:15. La ho programmata per 3 pasti: 15:15, 18:30, 22:00. Andrà bene? |
Quote:
|
Le mangiatoie affidabili ci sono in commercio di varie marche e dimensioni e funzionamento. Io mi trovo molto bene con quella a disco. Sei tu che decidi il quantitativo di pappa e lei altro non fa che buttarla in vasca. Sono ingombranti, costano un po di più ma funzionano molto ma molto bene.
Sent from my iPhone using Tapatalk. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |