![]() |
Quote:
si credo cmq che prenderò i ternetzi con l'allestimento che mi hai proposto. come flora, fondo e arredo (rocce, radici ...) ? PS: io in un sito (di cui nn mi fido molto cmq) ho trovato che l' apistogramma vuole ph 6-6,5 .. vero che non è vero ? |
Quote:
comunque tanganica bhe.. quelli che ti ho consigliato sono conchigliofili o quindi la vasca è sabbia e conchiglie, dove appunto i pesci deporranno.. (tanto epr fare un esempio) http://www.acquariofilia.info/allegati/tanga01.jpg ma ce ne sono anche di molto piu belli ! |
sotto "gentile consiglio" di mia madre (a cui i gymnocorimbus nn piacciono) credo che prenderò 5-6 di quelli e 5-6 dei nannostomus ... (così patteggiamo) -.-"
per le piante e il resto tu cosa consigli ? PS gli acidificanti che hai elencato dove vanno messi? sul fondale o nel filtro ? |
Quote:
io ti sconsiglio di fare 5 e 5 ma metterli tutti di una specie |
ok ... allora mi sa che prenderò i nannostomus altrimenti mi ritrovo l'acquario fuori dalla finestra ... ma le foglie di nespolo le trovo in negozio o vanno bene anche staccate dall' albero ?
|
Quote:
|
grazie ... ti sono debitore ... dici che se metto un maschio e 2 femmine e troppo ?
( ho letto che sono poligami) e se tolgo 2-3 nannostomus (quindi 7-8) posso mettere un ancistrus ? (ho letto che gli apistogramma ci vanno d'accordo ...) |
Quote:
per quanti apistogramma mettere, bhe non saprei meglio aspettare qualcunoche li conosce meglio , io mi intendo di piu di corydoras e anabantidi :-)) |
come flora ho cominciato a vedere queste:
ceratopteris cornuta Cryptocoryne crispatula Anubias barteri var. nana Vallisneria spiralis L cosa ne dici ? |
ah piante è meglio se non chiedi a me.. io ci butto dentro di tutto :-D:-D
cmq si, sono piante abbasatnza facili da gestire, se vuoi un consiglio guarda anche la sessiflora e magari qualche pianta galleggiante tipo pistia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |