![]() |
Quote:
scrivi a Roberto e segnalagli tutte queste cose... non è normale... la mia board e la scatola relè era perfetta... non balla nulla... |
Quote:
chi mi spiega all''interno dell' arduino che file si trovano? non riesco a capire se le stesse librerie che troviamo nella cartella del programma si trovano anche all' interno della memoria del RA |
ma quando collegate il reef angel al pc tramite il cavo ttl-usb, vi si accende il display?
|
per accendere RA devi anche mettere il box
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le viti non prendevano Quote:
|
Quote:
|
scusate mi son dimenticato di dirvi che dovete scaricare arduino 00022
alla apertura del software vi chiedera di creare una cartella dal nome sketchbook subito dopo parte la schermata del software, andate in file--------preferences li troverete il percorso della cartella libraries per chi usa vista o win 7 aprite start in cerca programmi e file inserite il percorso della cartella aprite la cartella libraries ed incollate tutte le librerie descritte nella guida. controllate che ogni libreria sia nella propria cartella per chi ha errori nel caricare i file pde metta nel forum la stringa rossa che compare sotto alla fine del softwre di arduino intendo sotto la scritta error ------------------------------------------------------------------------ ragazzi ora inizia il test di RAclient(pasquale io ci sono riuscito)http://www.acquariofilia.biz/picture...pictureid=6551 |
errore nel caricamento del file RA......pde
C:\Users\luca\Documents\Arduino\libraries\ReefAnge l\ReefAngel.cpp: In member function 'void ReefAngelClass::ProcessButtonPressTimeouts()': C:\Users\luca\Documents\Arduino\libraries\ReefAnge l\ReefAngel.cpp:1800: error: no matching function for call to 'ReefAngelClass::SetupOption(int&, int&, int, int, int, const char [2], const char [1], const char [15], const char [1])' C:\Users\luca\Documents\Arduino\libraries\ReefAnge l\/ReefAngel.h:164: note: candidates are: bool ReefAngelClass::SetupOption(int&, int&, int, int, byte, char*, char*, char*, char*, char*) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |