![]() |
Quote:
|
LE POMPE SI BRUCIANO TUTTE...
e le giranti si rompono... e' normale usura.... Si rompono anche le FERRARI !!!! Poi malauguratamente c'e' stato un problema sulla fornitura che Geppy ha spiegato molto onestamente ed apertamente... Il problema ora e' risolto del tutto.... #25 e chi dice che una cosa non si rompe... non lo fa onestamente #07 |
Quote:
ho solo pompe eheim o aquabee su tutti gli strumenti ed in oltre 3 anni non si è mai rotto nulla e ti assicuro che non sono l'unico !!! secondo il tuo ragionamento io sono disonesto ???? forse è meglio che prima di scrivere ti accerti di avere il cervello connesso |
perche' offendi ??? #24 #24 #24
Ripeto.... Anche la FERRARI SI ROMPE !!! dimostrami il contrario con fatti tangibili non con affermazioni gratuite ! Ciaociao ;-) P.s. non offendere perche' altrimenti palesi il fatto di non essere onesto.... :-D |
i fatti tangibili sono che in oltre 3 anni le 4 heiem e le 2 aquabee non hanno MAI avuto bisogno di ricambi
P.S. il primo ad offendere sei stato tu.... |
bboni state bboni...
p.s. ricordo anche che ai fini del regolamento i proprietari di negozi son pregati di non commentare prodotti da loro commercializzati. Nulla di personale è il regolamento! |
un solo schiumatoio LG 600/150 #70 #70 #70 #70
io ne ho due e vanno da dio |
Quote:
2) Non ti ho offeso ho detto che forse non sei onesto se dici che solo le cose che hai tu non si rompono... tutto qua. 3) tu mi hai dato dello scemo, ma capisco che a volte si scrive cosi'... di getto... |
H&S
Da tre anni possiedo uno schiumatoio H&S e posso garantire di non aver mai avuto problemi.
A mio avviso è un ottimo prodotto |
A noi per parte Hydor resta poco da dire.
Geppy ha completato il quadro in modo più che esaustivo (qualche piccola imprecisione ma il senso è corretto). Purtroppo, come già specificato in altra area del forum, il vero problema è stato che si sono mescolate più variabili, di cui alcune legate alla chimica dei materiali, che hanno reso più difficile trovare la strada della soluzione. La situazione, come ha dichiarato Geppy, è ora decisamente migliorata. Giuseppe Bellotto Hydor srl |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |