AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Stranezze Ripro Elongatus (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=29575)

ivanluky 27-01-2006 18:03

Quote:

Originariamente inviata da goaz65
Aggiornamento, oggi a pranzo ho notato che una femmina di Labeotropheus Trewavasae (ne ho 3, la piu grande ha rilasciato il giorno di Natale) e l'altra femmina di Elongatus Mpanga hanno le uova in bocca.
Questa volta sembra che siamo tornati ai vecchi tempi, la gola è notevolmente gonfia, ci aggiorniamo alla schiusa delle uova stesse tra qualche giorno per dare una valutazione ma gia da ora promette bene ;-)

Prima crei un gran polverone e poi te ne esci dicendo che è tutto rientrato nella norma ?

Non si fa è no !!!!

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

goaz65 27-01-2006 18:21

Non è rientrato niente, è l'altra femmina che per la seconda volta ne porta pochi, questa di oggi sembra regolare

Setarcos 27-01-2006 19:48

Quote:

Originariamente inviata da MG
Il valore nutrizionale delle Dafnie vive è su per giù questo: "95% acqua, 4% proteine, 0,67% carboidrati e il resto suddiviso tra grassi e ceneri" (citazione da AIK, associazione italiana killifish).
Dunque mi pare che il contenuto di proteine sia basso, però non vi è alcun apporto di fibre alimentari....

l'apporto di fibre verrà integrato dalla copertura algale formata nella vasca, o sei solito tenere i pesci dentro delle bagnarole sterili??????

MG 27-01-2006 20:24

Quote:

o sei solito tenere i pesci dentro delle bagnarole sterili??????
#07 BAH!

ivanluky 27-01-2006 20:53

Quote:

Non è rientrato niente, è l'altra femmina che per la seconda volta ne porta pochi, questa di oggi sembra regolare
#12 scusa cercavo di stemperare gli animi. #12

uffi 27-01-2006 20:55

Quote:

Ehhh Giovà...per noi è presto ancora...ma vedrai che presto inizierò a spacciare mbuna
ce li spacciamo l'uno con l'altro....anche se mi sa che quelli che ho io non vanno bene per te e quelli che hai te non vanno bene per me.....magari potersi fare una vasca più grande....

PS noto che da quando Setarcos ha fatto apparizione nel nostro forum (parte africa) stra creando qualche scompiglio...ho è solo una impressione? #13 -28d# #13

zietto 28-01-2006 16:12

Quote:

magari potersi fare una vasca più grande....
Mi do tempo sei mesi per farmi un 250#300lt -11 -11 -11 ...aumentando il litraggio diminuisce la difficoltà di gestione del malawi.

Goaz scusa se abbiamo divagato un pò nel tuo post...mi spiace sopratturro perchè l'argomento ripro mi interessa... #12 #12 #12 #12 #12

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32.