![]() |
Minchia io sono ad un matrimonio quel maledetto sabato... sono troppo incazzato...
Roby, tra le ultime mode, c'è che la mandata deve essere sovradimensionata... tu hai uno skimmer da 2000 l/h ed una pompa di mandata in vasca da 500... (cerco di farti venire i sensi di colpa...#18) Se vuoi ti presto un seaclone, ce l'ho da parte come pezzo storico... |
Quote:
|
e ma così niente macchinata... il gusto è di venire in compagnia, fare il viaggio acquariofilo...
|
bentornato Robbax.....:-))
ora come ora dev coprarti il Seaclone con porosa....la BK ha fallito....!!! le Hqi inquinano e i led fanno delle alghe bellissime per gli acanturidi.....ahauhuhaua:-D:-D scherzo scherzo....è un piacere rileggerti....io cominciavo la mia avventura marina quando te sopo un pò di tempo hai mollato un pò il forum ;-) |
teo: si si vengo con fabio!!!sabato e domenica...sai com'è mi manca vedere un guppo di malati tutti insieme!!
Luca hai finito di fare terrorismo????non ci dormo piu la notte!!! Poffo..avrai sicuramente piu manico di me ora!!! :-)) |
ciao roby ;-)
|
ciao sandro!!!!!!!!!!!!!
hai fatto carriera! :-D |
robbax?????????????? vecchia checca impazzita!!!!! non sei affogato dentro uno di quei vasconi?????? come stai??? la prox volta che vengo su a milano...vogliamo trovarci a mangiare assieme così mi racconti...che è successo.. ok??? anzi mandami il tuo numero in mp... così poi ti chiamo ciao ;-)
|
paolone!!!!!!dai dai vieni a trovarmi che mi manchi!!!! :-(
|
Roby, ma come hai fatto a stare lontano da 'sta banda di pazzi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |