![]() |
e poi come le posiziono?
|
Eh già.. Comunque.. Vale ciò che ho già scritto per
Le pompe.. ------------------------------------------------------------------------ Sul vetro posteriore agli estremi puntanti verso il vetro frontale verso il centro ma non in centro pieno.. |
dici che e' meglio prendere 2 o 4 pompe di muovimento?
|
Meglio prenderne due con una portata decente.. Il top sarebbe mettere
Anche una Sola mp40.. |
si si... e una sump di 60x35x40
------------------------------------------------------------------------ ho visto delle pompe di muovimento con controller della boyu...sia da 2 che da 4 pompe. sono ad un prezzo molto accessibile....che dite? possono essere valide? |
Non le conosco ma ti posso dire che io a risparmiare ho perso dei coralli.. Ti conviene metterti l'anima in pace.. Le pompe migliori sono le vortech, poi tunze, poi Koralia ..
|
voglio inserire nella vasca un wavemaker 2 con 2 koralia 4.sono sufficienti? e dove le metto?
grazie |
Direi che possono Andare opponi le Koralia in diagonale chenpuntino sul vetro frontale la wave su uno dei lati corti su un angolo.. Dipende come deciderai di disporre i coralli e che coralli vorrai mettere..
|
a che altezza? tutte e due alla stessa?
|
Secondo me devi metterle a pelo di acqua a vasca piena e risalita spenta, poi le abbassi finche' non pescano più aria e le
Lasci li.. Insomma il più alto possibile, basta non peschino aria anche a risalita spenta.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |