![]() |
be tanti soldi non credo se tu pensi che io l'ho comprata principalmeente pechè pago una fesseria di assicurazione... poi è in dubbio che ci vado matto per le vespe....#17
per una nuova polizza chiedono tra le 900 e le 1200 euro. a mio cugino per un cavasachi hanno chiesto perfino 1300 euro ogni 6 mesi ma ci rendiamo conto? 2600 uro l'anno... |
Voi al sud avete tanti vantaggi (posti da favola, non avete le nebbie, in media la vita costa meno) ma purtroppo avete anche delle sfighe.... Sicuramente una è quelle delle assicurazioni che vi mazzuolano tutti, indistintamente tra chi fa il furbo (e nota bene, ci sono anche qui al nord...). Se della moto si può anche farne a meno ma la macchina serve per lavorare, studiare per fare la spesa... Giusto per un paragone, io a Verona per un Monster 900 in quarta classe, massimale 5 milioni di € pago 211€ all'anno.
|
Quote:
RobyVerona, paghi davvero pochissimo!!la mia ragazza ha una Cagiva Raptor e pure la tiene ferma da un bel pò, visto che ultimamente non pagano gli stipendi (purtroppo la situazione è davvero brutta un pò dappertutto ultimamente) e solo di moto ci volevano sui 1000€ di assicurazione all'anno.... |
purtroppo siamo in una situazione un po brutta con le assicurazioni, fortuna che con la bersani pago poco ma quando vado via di casa mi sa che arriveranno i cetrioli da pagare cmq roby paghi davvero poco
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |