![]() |
Che va benissimo. Se davvero scambi 3800 l/h è fin esagerato, ma male non fa di sicuro. Non sono così convinto che gli scarichi ti portino quella portata.
|
Quote:
io ho una pompa di risalita eheim da 2800 litri ora, consumo da 50 watt temo sia un modello che non viene più fatto, la mandata, è fatta con un tubo da 25, e la caduta con un tubo da 40, anche se il bocchettone che stringe il vetro, ha un diametro interno di 32 mm ora l'acqua scende senza problemi, non sò se però una pompa più grossa può avere dei problemi, |
Sicuramente bisogna vedere che schiumarono hai,CNA io come ti hanno già consigliato vai di NJ 4500 poco consumo molta resa, se no vai con la nuova Rio da 50w circa 5200 litri e bella e va molto bene
|
beh dal passaparete del 40 più di 1000 litri/ora non passano, questo è poco ma sicuro...
|
Quote:
io ero intenzionato alla 6000 lt/h e alimentare lo schiumatoio con una 2000lt/h dedicata. |
io uso la new jet 3000 aperta al massimo su 400l netti di vasca. ho due scarichi del 40 e scambio circa 1400l/h effettivi...
|
Quote:
|
Ok;-)
|
Forse e' troppo come carico.. Caricherei con 2000..
|
Quote:
il carico dello schiumatoio o della risalita? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |