![]() |
Quote:
che ora le catene sono obbligatorie cosi' non puliscono piu' le strade. Per le ferrovie chiedi a chi le usa per lavoro . L acqua privatizzata magari non ti crescono il prezzo della materia prima , poi si inventano una serie di servizi e la bolletta decuplica. stefano |
sempre peggio... ci vogliono inc......... su tutti i fronti.
NON E' provatizando tutto c he si sistemano le cose (tanto paghiamo noi cittadini) a casa sti governi che hanno sfasciato questo bellissimo paese e poi mettiamo apposto le ferrovie come gli acquedotti come gente civile! |
Quote:
E' migliorata tantissimo! Autovelox a parte, i tratti nuovi sono uno spettacolo, e i lavori vanno avanti :) |
Mel hai mai preso un treno? salici in un regionale/intercity poi ne parliamo.
ah! ma noi abbiamo l'alta velocità tipo freccia rossa o altro, bene! l'impianto ferroviario non la supporta la loro velocità e nei pressi di stazioni/centri abitati deve per forza diminuire altrimenti deragliano. parliamo di alitalia, società fatta fallire per essere ricostruita, intanto NOI italiani, paghiamo i debiti della società in fallimento, ah dimenticavo, l'attuale è ancora in perdita. parliamo delle autostrade? aumento dei caselli, tratti in divenire (se mai saremo vivi per vederli aperti) lavori in corso, sale che manca, spazzaneve insufficienti (in italia purtroppo nevica...) se vuoi continuo, in estate lavoro all'Autogrill e di cose da dire sulle autostrade ne ho sentite . tanto per fare un'esempio confronto italia e giappone? più di 800 km di autostrade distrutte da un sisma ricostruite al 90% in in meno di una settimana, se succede in italia andiamo in giro a piedi/bici o a cavallo! mentre la nostra salerno reggio calabria/e45 ecc... sono ancora un cantiere aperto!!! il problema stà alla base non è privatizzando che si migliorano le cose, parte dal basso dalla gente fin su alla classe politica, il concetto dell'italiano medio è: "chi frega per primo frega 2 volte" e non è così che si migliora! se tutti cominciassimo a pagare le tasse, fare la differenziata, rimboccarci le maniche e darci da fare sul serio invece che stare sempre a lamentarci e prendercela con questo o quel politico o con lo stato perchè manca il nostro paese non potrà mai cambiare. fatevi un giro al nord, germania, svizzera, svezia ecc... oppure senza sconfinare in trentino e valle d'aosta oppure qualche regione /comune virtuoso del sud e centro italia, di casi dove il servizio pubblico funziona in italia CI SONO!! basta solo prendere esempio!!! ps voglio ricordare che in italia le aziende che fatturano maggiormente sono le mafie e il lavoro in nero! meditiamo! |
Quote:
In tutto il Mondo civile, chi non paga le tasse è un ladro e come tale, se scoperto, finisce in galera e ci resta, in Italia chi non paga le tasse è furbo, e, se viene scoperto, si fa due giri all'Agenzia delle Entrate, uno in Procura (forse), paga un ca...o di quel che ha rubato e ci fa la figura del dritto. Fino a quando ci sarà anche un solo italiano che la penserà così, hai voglia a chiacchierare Per ora sono la maggioranza -04 -04-04 |
Quote:
|
Ma cosa significa!? ma cosa cavolo state dicendo?!!??!?!?!?!?!?!?!
Io che sono il primo dei pirla, il più scemo del villaggio degli scemi, riesco a rendermi conto di cose PALESEMENTE controproducenti per il mio paese, che in parte e per sommissimi capi sono state anche accennate qui su questo topic...e rendono questo bel paese un posto NON consono al mio curriculum. In altre parole stando qui il mio stile di vita è MINORE rispetto a quello che sarebbe se io fossi svedese. L'ho scelto io? Ne ho colpa? NO. Si può sperare in una "svegliata" quando la gente non è in grado di accorgersi della situazione che ha davanti perchè non ha gli strumenti per poterla giudicare. Qui stiamo parlando di 2+2=5 e nessuno dice "A". E io devo rimanere qui per cosa?! ma ohhhh!!!! ma starete scherzando spero! Il tempo della speranza è finito, adesso c'è solo la speranza di quelli che la usano per non muovere il fondoschiena...perchè effettivamente NON è facile, e costa. E non ce l'ho con nessuno, e non voglio offendere nessuno, ve lo giuro. |
Quote:
Prendo più treni e autostrade della maggior parte della gente. 10 volte tanti. E grazie a Dio c'è il feccia rossa, è fantastico!! Vuoi trovargli un difetto? Non è il servizio, è il prezzo. Quote:
Ho tagliato Alitalia perchè, come la FIAT, fa schifo. Non ha senso pagare per far lavorare la gente. Non può funzionare. E' come continuare a riempire un acquario bucato (eh però, nel marino lo fanno :-)) ). La verità è che il Giappone "funziona" per una serie di ragioni che te lo renderebbero invivibile. Provare per credere. Dimmi che si sta bene in Svezia, piuttosto. O lì sì che si sta bene, non fosse che il treno costa 5 volte più che da noi, e anche il resto dei servizi. Eh già, loro sono privatizzati. Però l'autostrada in effetti è gratis. |
Quote:
anche al H2O che se vuoi vivere devi bere, l'autostrada l'anno chisa parecchie volte anche questo inverno, comunque privatizzare l'acqua in regime di monopolio e' un suicidio. stefano |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |