AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   SDA "ore 10"... Si ma di quale giorno? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294893)

COCO 24-03-2011 19:34

tutte le volte che ho provato a spedire con SDA è sempre arrivato tutto rotto e in ritardo.
ma mi hanno dato sempre il rimborso totale a distanza di un mese circa.
io mi chiedo, se devono rimborsare anche solo il 30 per cento dei pacchi spediti, e l'altro 70 riescono a consegnarlo decentemente cosa a cui dubito fortemente, dove lo hanno il guadagno? sono masochisti? come fanno a far bilanciare il quadro economico a fine anno? hanno assicurazioni casko, spero che gli coprino il tutto. mah. mi spiace per gli animali morti.
un disastro sono.

davy180 24-03-2011 19:42

Mah, io non mi sono mai fidato infatti a farmi mandare coralli o pesci tramite corriere..... al massimo una pianta!

Al limite però, almeno fatevi rimborsare se è arrivato tardi, non ditegli che erano animali, ma se hanno consegnato in ritardo....

oceanooo 24-03-2011 19:43

Quote:

Originariamente inviata da COCO (Messaggio 3524643)
tutte le volte che ho provato a spedire con SDA è sempre arrivato tutto rotto e in ritardo.
ma mi hanno dato sempre il rimborso totale a distanza di un mese circa.
io mi chiedo, se devono rimborsare anche solo il 30 per cento dei pacchi spediti, e l'altro 70 riescono a consegnarlo decentemente cosa a cui dubito fortemente, dove lo hanno il guadagno? sono masochisti? come fanno a far bilanciare il quadro economico a fine anno? hanno assicurazioni casko, spero che gli coprino il tutto. mah. mi spiace per gli animali morti.
un disastro sono.

dimentichi che sono gruppo POSTE... ho detto tuto...

tanto per restare in tema dico cosa mi è successo a me con SDA10

aspetto il pacco (coralli), giorno della cosegna sono sul sito a controllare
ore 900..... leggo PACCO IN CONSEGNA... vabè aspetto
ore 930..... leggo PACCO IN CONSEGNA...aspetto che palle
ore 945..... leggo PACCO IN CONSEGNA aspetto...ao' do sono?
ore 955..... eggo PACCO CONSEGNATO -05

non mi dilungo su tutte le telefonato e le crisi successive .... il pacco è stato consegnato alle 14 in pratica il tipo della consegna aveva firmato lui la bolla alle 955 per non farsi cazziare dalla ditta per consegna dopo l orario consentito..
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da davy180 (Messaggio 3524658)
Mah, io non mi sono mai fidato infatti a farmi mandare coralli o pesci tramite corriere..... al massimo una pianta!

Al limite però, almeno fatevi rimborsare se è arrivato tardi, non ditegli che erano animali, ma se hanno consegnato in ritardo....

gaurda io ho spedito con altro corriere da privato e chiedi a chi ha ricevuto i miei coralli con consegna STANDARD quindi non entro le ore 10 sono arrivate al nord in sole 20 ore di spedizione...quindi si può fare basta capire chi è affidabile e chi no;-)

RobyVerona 24-03-2011 21:31

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 3524660)
gaurda io ho spedito con altro corriere da privato e chiedi a chi ha ricevuto i miei coralli con consegna STANDARD quindi non entro le ore 10 sono arrivate al nord in sole 20 ore di spedizione...quindi si può fare basta capire chi è affidabile e chi no;-)

Io in passato avrò spedito almeno una ventina di pacchi di vivo con SDA/poste con il celere1 e non ho mai avuto nessun problema o ritardo. Resta però il fatto che nessun corriere in Italia ammette tra le merci consegnabili il vivo. Detto questo se si rileva un problema sono tutti cavoli nostri e non si può chiedere rimborso alcuno...

oceanooo 24-03-2011 21:34

sono parzialmente daccordo...
ok non si puo spedire vivo..
ma vivo non vivo cosa giustifica il fatto che io PAGO per una spedizione entro un orario CERTO e loro se ne fregano e consegnano quando vogliono?

RobyVerona 24-03-2011 21:50

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 3524876)
sono parzialmente daccordo...
ok non si puo spedire vivo..
ma vivo non vivo cosa giustifica il fatto che io PAGO per una spedizione entro un orario CERTO e loro se ne fregano e consegnano quando vogliono?

Mi hai frainteso, non è che con il fatto che non si può spedire il vivo io giustifico eventuali ritardi o disservizi nei servizi a tempo. Ho fatto solo una precisazione fine a se stessa. Sono perfettamente d'accordo con te che se io pago di più per avere un servizio che mi consegni un pacco entro le 10 il pacco lo devo avere.

LukeLuke 24-03-2011 21:52

allora le millepore sono andate tutte e tre... completamente bianche

http://s3.postimage.org/2g7pydbwk/P1010813.jpg

oceanooo 24-03-2011 21:54

Quote:

Originariamente inviata da LukeLuke (Messaggio 3524924)
allora le millepore sono andate tutte e tre... completamente bianche

http://s3.postimage.org/2g7pydbwk/P1010813.jpg

Ma[TtH]eW 24-03-2011 23:21

io ho smesso di selezionare come corriere Sda da quando su 3 consegne di vivo tutte e tre mi sono andate buca, quando dopo 2 giorni mi sono recato da loro previa telefonata dicendo che sarei passato io a ritirare il pacco e non sapevano dov'era recapitandome ogni volta dopo una settimana, per mia esperienza personale è un corriere del tutto inaffidabile... -04-04

LukeLuke 25-03-2011 00:00

cmq io spesso per lavoro spedisco con il servizio golden e devo dire che sono stati quasi sempre precisi.... purtroppo le eccezzioni possono esserci...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28.