![]() |
Quote:
Anche mettendo da parte la potenziale pericolosità per i pesci (cosa che evidentemente nn sta a cuore a molti) io ribadisco che prima di scrivere certe cose sarebbe bene avere una certa esperienza alle spalle. |
Va be se insisti tanto buttaci pure il letame, ma il mio consiglio non era questo
|
si ma mettete qualche foto o qualche consiglio per chi l'ha utilizzato in modo tale che possiamo vedere e prendere spunto e nn parlare solo di letame
|
Quote:
E quale sarebbe il tuo consiglio? Che basi hai di chimica? Da quanto tempo usi quel prodotto? Sei certo che nn contenga sostanze tossiche per gli animali? Che sperimentazione hai fatto prima di consigliarlo? Che dosaggi? Che risultati hai ottenuto? #07#07#07#07#07#07#07 |
Quote:
risposto! |
Quote:
|
lo faccio da quando è stato pubblicato il post...e ho pure neocaridine!
certo, sono andata coi piedi di piombo, ma è sempre stato tutto ok!!!:-)) |
Quote:
|
Quote:
Visto che stai perorando la causa magari potresti mettere qualche foto e informazione su dosaggi ecc per farci capire dove possiamo arrivare xchè, forse non lo sai ma, ci sono fertilizzanti per acquari (testati sugli esserei viventi) che costano pochi euro al litro e vanno benissimo per vasche poco spinte senza bisogno di rivolgersi al giardinaggio. |
Quote:
tu stesso dici "ci sono fertilizzanti per acquari (testati sugli esserei viventi) che costano pochi euro al litro" questo va bene solo se lo fanno altri???? se lo facciamo noi non va bene... se ritieni che non sia interessante potresti smettere di seguire questa discussione.... secondo me sarebbe più costruttivo!!!:-)):-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |