![]() |
Comunque è bellissimo...
|
sembra andare tutto bene, mangia un pò di tutto senza particolari problemi, in compagnia del suo piccolo amico :-)
forse l'unica osservazione è che ha la coda che si è un pò sfilacciata ma non saprei il perchè Clicca per vedere il video su YouTube Video |
IL MIO è STATO PRESO GIà ADULTO DA UN AMICO ED è NELLAMIA vasca da 2 mesi......stupendo e molto bravo con i coralli ....nessun problema ciao
|
Quote:
|
bellissimo , il mio non toccava niente ed era bello grosso sui 15cm , adesso a cambiato casa :-)) e da GIMMI
------------------------------------------------------------------------ GIMMI sono quasi 6 mesi , non 2 :-)) |
dunque, la situazione continua ad essere buona, artemia, mysis, hi red, hi green spirulina, tubifex, direi che mangia un pò di tutto, ho notato che "assaggia" sempre, poi sputa poi mangia, inoltre pulisce anche quello che cade sul fondo.
Secondo voi faccio le canoniche 4 settimane in vasca di quarantena oppure anticipo il passaggio nel dsb? http://s2.postimage.org/11flmzew4/Dscn1433.jpg |
al momento continua a tenerlo in quarantena, è sempre molto vispo, mangia tutto, unico neo è che sta sviluppando delle linfocisti sulle pinne, problema che si verifica abbastanza di frequente con i pesci angelo. Ora la questione è se aumentare iodio e vitamine in vasca, in genere è un problema immunitario e dovrebbe migliorare ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |