![]() |
ciao anch io sono un neofita quindi non mi permetto di giudicare, però ti consiglio di leggere un po' prima di fare qualsiasi operazione, poi magari qui sul forum ti togli i dubbi.
la lana non va messa in vasca ma la pianta va sempre sciacquata sotto l'acqua per toglierla ,stando attenti a non danneggiare le radici delle piante. se ci sono dei pesci che ti piacciono di più vai nella sezione a loro dedicata e chiedi se possono convivere con gli altri che hai, insomma cerca di utilizzare il sito che è fatto benissimo ed ha numerose sezioni dove andare a curiosare o domandare. ps neanche a me piace molto quel colore del ghiaino ed il forziere anche perchè credo che i pesci si trovino meglio con arredi e colori naturali |
sinceramente anche a me non piace quel forziere, ma ormai quando presi l'acquario il titolare del negozio lo inserì, ormai c'è gli ho, non posso farci nnt, se ero più esperto avrei proveduto prima....comunque ieri sera ho preso la pianta ho tolto la lana, lo pulita sotto l'acqua e l'ho inserita sotto la ghiaia
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |