![]() |
Massimo un paio di giorni, comunque questa mattina ho risposto a tutti quanti.
Quindi se hai inviato delle foto dovresti aver ricevuto il messaggio. Fammi sapere |
Onde evitare spiacevoli cconseguenze chiedo in anticipo se sono accettate foto macro con esposizioni multiple (unico scopo: estendere PDC)
|
Samuel mi spiace ma non sono ammesse esposizioni multiple. Solo ottimizzazione (crop, contrasto, colori, luminosità, sharpening, ecc)... al limite piccole modifiche con timbro o simili per modificare/eliminare piccole imperfezioni dell'immagine (ad esempio le tipiche macchie del sensore sporco) ;-)
|
Perfetto nessun problema! ho fatto molto bene a chiedere! ;-)
|
Arrivato Marco, grazie e complimenti per la precisione, la cortesia e l'impegno che state mettendo in questo progetto.. #25
|
Di nulla, figurati :-))
|
MarcoM mi chiedevo...il concorso è riservato esclusivamente agli acquari o un laghetto con tartarughe e pesci rossi potrebbe partecipare comunque ??in caso contrario neanche mi metto a fotografare la mia vasca visto che c'è già Samuele che presenta la sua -69-69-69
|
Daniel mi spiace ma è dedicata solo agli acquari...
Comunque la bellezza della vasca conta relativamente, è un contest fotofrafico quindi si giudica la qualità della foto. Ad esempio potresti fare una macro da primo premio in qualsiasi acquario, bello o brutto che sia ;-) |
Marco immaginavo...vabbè ma visto le macro che fa samuele.....tanti saluti...:-D dai vedremo che mi invento:) grazie,ciao ciao
|
Daniel smettila di dire *******! :-D:-D:-D:-D:-D:-D
vedrai che usciranno fuori i sior fotografi e ci faranno un mazzo tanto #21-41-41#23 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |