AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ma i giapponesi? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294410)

andre reef 21-03-2011 18:37

sono tutte a Napoli!!!!

auz 21-03-2011 18:50

no dai andre non esagerare..un po son qui da me a piacenza!nella centrale atomica che da 20 anni non funziona piu

Sandro S. 21-03-2011 19:11

....io le do a te ....tu le dai a me.....io le do a lui...lui le da a te che tu le dai a me....

Sandro S. 21-03-2011 19:13

dimenticavo....dopo tutti questi passaggi diventano rifiuti generici.....

ACE65 21-03-2011 21:52

Vedi auz qui volevo arrivare, quindi ti stanno sulle palle, perché massacrano 5000 delfini, voglio però sperare che ti stiano sulle palle anche gli Spagnoli che con le corride fanno stragi di tori, con i Sardi che si mangiano il porceddu, e con tutti quelli che a pasqua mangiano milgiaia di Agnelli, e vorrei sperare che lo stesso sia per tutti gli acquariofili che ogni anno per un Hobby e per il gusto di avere un reef in salotto ammazzano migliaia di pesci ed invertebrati, ops ma anche tu hai una vasca vero? ;-)

CIAO #19#19#19

metaldolphin 21-03-2011 21:59

Quote:

Originariamente inviata da ACE65 (Messaggio 3518284)
Vedi auz qui volevo arrivare, quindi ti stanno sulle palle, perché massacrano 5000 delfini, voglio però sperare che ti stiano sulle palle anche gli Spagnoli che con le corride fanno stragi di tori, con i Sardi che si mangiano il porceddu, e con tutti quelli che a pasqua mangiano milgiaia di Agnelli, e vorrei sperare che lo stesso sia per tutti gli acquariofili che ogni anno per un Hobby e per il gusto di avere un reef in salotto ammazzano migliaia di pesci ed invertebrati, ops ma anche tu hai una vasca vero? ;-)

CIAO #19#19#19

concordo in pieno!

auz 21-03-2011 22:01

no ti sbagli,a me stan sul ***** solo chi ammazza i delfini,chi fa la corrida,e chi tortura gli animali....
uccidere per mangiare no... a parte i delfini...
se non uccidessero qualsiasi forma di cetaceo,non mi starebbero sul *****...
premesso che se fossero italiani sarebbe uguale,
che ci posso fare se mi stanno sui coglioni le persone che uccidono i delfini?

devistiger 22-03-2011 22:04

i giapponesi si stanno purtroppo occidentalizzando e cio mi dispiace in quanto la loro era una "signora cultura" basti pensare a come rispettavano il codice bushido...Pero hanno ancora il rispetto per le cose ,che in italia non esiste

luca1988 23-03-2011 21:22

Quote:

Originariamente inviata da auz (Messaggio 3516651)
con tutte quelle centrali nucleari dove cavolo le tengono le scorie radioattive?

da quanto dicono,la stessa domanda gli è stata posta dagli americani arrivati in loro soccorso,ma sembra che stiano aspettando ancora una risposta....
sti giapponesi non mi son mai piaciuti,e mi piacciono sempre meno....
Mi dispiace moltissimo per quello che gli è successo,ma non nego che tra le varie cavolate che combinano in giro x il mondo ed ora,che (come molti) tendono a nascondere i veri problemi che si stanno creando con i reattori di fukushima,mi piacciono sempre meno....
noi in italia che abbiamo avuto una centrale del cavolo non sappiamo dove sbattere tuttora 2 secchi di scorie,loro con piu di 60 chissa che ci han combinato.....#24

noi non sappiamo dove buttare l'immondizia...e dobbiamo preocucparci delle scorie?? per ora secondo me meglio rifarsi sull'energia pulita..eolica solare ed idrica..

metaldolphin 23-03-2011 22:27

"anche se fossero italiani", dici?...e gli italiani sono quelli che li uccidono nelle maniere peggiori, lo sapevi? tagliano loro le pinne pettorali e la caudale e li gettano in mare...vivi!
perchè? dicono che fanno fuggire il pesce, che rompono le reti, che mangiano i banchi di pesce, e chi più ne ha, ne metta!
da non dimenticare poi la strage che compiono tutte le marinerie del mondo, specialmente quelle che catturano i tonni da mettere in scatola, uccidendo sistematicamente quelli che restano inrappolati nelle reti immense che si usano!
io i delfini li adoro, li colleziono in tutte le forme e materiali (il mio avatar ti dice niente?), e quando disegno o dipingo spesso sostituisce la mia firma....chi mi conosce sa che è opera mia.
ci ho nuotato insieme, con quelli liberi del mar rosso, e la sensazione stupenda che ho provato è stata così intensa che non la scorderò mai!
però non posso condannare tutto un popolo, per di più così traviato, solo perchè le loro uccisioni di delfini sono più pubblicizzate, a differenza di altre!
si parla di bambini, donne e uomini che soffrono!
e in mare, i delfini che spesso hanno aiutato uomini in difficoltà non si sono chiesti di che razza fossero, scommetto...prendiamo esempio da loro!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.