AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Nuovo sale Royal Nature (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294377)

miky 21-03-2011 23:11

Si si vai che ti assicuri il sale, dato che sanno dove l'hanno trovata almeno potevano chiede sicuramente non avresti negato immagino .... in questo modo penso non dovresti avere più poblemi di sale.
LE due foto sovrapposte sono quelle se poi hai anche l'originale con tutti i dati exif penso siano loro che devono dimostrare il contrario. Io direi che se gli mandi una mail male non fai e vedrai che se sanno di essere in torto cercheranno di riparare.

euGenio2 21-03-2011 23:30

sembrano proprio uguali le due foto ,che sgarro ti hanno fatto dodarocs ,vai vai di danni morali fisici economici #36#

Sandro S. 21-03-2011 23:33

:-D

e dire che le foto sul secchio dovrebbre, e dico dovrebbero, far vedere i risultati avuti sui coralli utilizzando quel sale :-D

morganwind 21-03-2011 23:56

Quote:

Originariamente inviata da s_cocis (Messaggio 3518615)
:-d

e dire che le foto sul secchio dovrebbre, e dico dovrebbero, far vedere i risultati avuti sui coralli utilizzando quel sale :-d

:-d:-d:-d

maxcc 22-03-2011 01:17

grande Franco vai e fatti pagare ;-)
ho letto proprio adesso il post sull'altro forum ;-) incredibile....................#23

fappio 22-03-2011 01:29

doda , caspita che soddisfazione ... il rifornimento di sale , ti aspetta di diritto ...

cicala 22-03-2011 09:40

che poi devono essere anche abelinati cosa gli costava chiedertelo ????comunque secondo me grande soddisfazione.........

bubba21 22-03-2011 11:36

Beh che dirò, sicuramente deve essere una bell soddisfazione, però un po' le palle girerebbero pensando che neanche l'hanno chiesto!

Anche se ho visto che c'è qualcuno di là che è più che sicuro che la foto non sia la stessa..... Mah....... ;-)

miky 22-03-2011 13:49

Certo che tra il copiare le modifiche di Lollo e il prendere le foto di Franco .... come fantasia non ne hanno proprio tanta i produttori.
Poi per la foto diciamo che magari nemmeno loro sapevano che l'agenzia di marketing ha preso una foto senza "permesso" e magari l'hanno anche pagata cara ....
però Franco è una soddisfazione ..... anche il sale che ti arriverà ... almeno un 10 bidoncini ci vogliono.

Alereef 22-03-2011 17:17

Complimenti Franco per la bella soddisfazione!
Il sale come ho già scritto è ottimo.
Ero presente quando Sestini pochi mesi fà, lo ha sciolto per la prima volta, il giorno dopo l'ho provato io rilevando la cosa strana del redox e parlandone, appunto con Alessandro Sestini...;-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,07018 seconds with 13 queries