![]() |
di solito il maschio la pizzica nella zona ventrale; se non le fa male lasciali fare.
|
Si la pizzica nella zona ventrale #30 e senti una cosa... io ho programmato un cambio d'acqua per mercoledì come la posso preparare ( per scalari ) acqua naturale metto poi un po di torba per acidificarla... ditemi voi posso prendere pure l'osmosi dal negozio bho nn so fatemi sapere ciau!
|
dovresti misurare i valori dell'acqua di rubinetto e poi miscelarla nelle giuste proporzioni con acqua di osmosi per ottenere la durezza adeguata, poi sarebbe utili misurare almeno ph gh e kh dell'acqua della vasca per vedere se è il caso di far scendere il ph.
Se li tieni in acqua di rubinetto dubito che siano ai valori ideali che sarebbero intorno a Ph 6,8° gh 8° |
Ho convinto mia madre a prendere un'altro acquario... Evolution Line Aquarium Komplett-Set 100L (tetra) tutti i 100l dedicati agli scalari alla coppia come posso allestirla? piante fondo tutto praticamente come fare il layout accetti tutti i consigli ! sopratutto x le piante!
Che filtro esterno mi consigliate? e che coinquilini? |
100 litri sono pochi!!!! 100 litri sono pochi!!!! 100 litri sono pochi!!!! 100 litri sono pochi!!!! 100 litri sono pochi!!!! 100 litri sono pochi!!!! 100 litri sono pochi!!!! 100 litri sono pochi!!!! 100 litri sono pochi!!!! 100 litri sono pochi!!!! 100 litri sono pochi!!!! 100 litri sono pochi!!!! 100 litri sono pochi!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |