AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   partito attacco libia! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=294218)

kache 20-03-2011 11:56

ultimo aggiornamento.....parole dell'arabo di merda !!!!!
SE FINISCONO GLI UOMINI ATTACCHEREMO PURE CON LE DONNE....mi sa che nn è molto convinto di quello che vuole fare:-D:-D

andrea90 20-03-2011 11:57

ha un esercito che fa ridere e non ha alleati...per me è finito...

Vic Mackey 20-03-2011 12:00

Devono trovarlo per forza il modo per dare ragione a sti maya mo?

kache 20-03-2011 12:03

4:al massimo lampedusa è a rischio ma non penso che la lascino scoperta da eventuali attacchi

al massimo lampedusa????????????????????????????????????????? ??????????????-04-04
ma lo sai che lampedusa è una delle località balneari più belle della sicilia e se viene attaccata, l'economia della zona cala in modo impressionante??????
hgià che nn c'è quasi niente di bello..gli levano quel poco che hanno e fini a storia...

cmq preoccuparni????noooooooooo
se la russia nn si fa i cavoli suoi e decide di partecipare ci fa un culo quanto una casa....detto bello papale papale!!!!-04-04
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey (Messaggio 3514910)
Devono trovarlo per forza il modo per dare ragione a sti maya mo?

certo se no che prio c'è ???

IVANO 20-03-2011 12:10

Kache, la Russia non credo intervenga...la Nato e l'ONU hanno deciso e non credo che a lei importi schierarsi contro le due organizzazioni...si è limitata a non intervenire e a non schierarsi, ma questo non significa che difenderà la Libia con le proprie forze armate.......

Simo 20-03-2011 12:12

Quote:

mq preoccuparni????noooooooooo
se la russia nn si fa i cavoli suoi e decide di partecipare ci fa un culo quanto una casa....detto bello papale papale!!!!
scusami ma..un pochino di geopolitica te ne intendi?-28d#
Che senso avrebbe per la russia un intervento armato..a favore di gheddafi..fa ridere,o contro di noi..a parte l'amicizia berlusca-putin,a parte che siamo uno dei loro più grandi acquirenti di gas e petrolio a parte che..alla russia non gliene frega più nulla di gheddafi..se l russia voleva rompere le uova nel paniere avrebbe esercitato il diritto di veto all'onu enon sarebbe cominciato nulla..
La libia ha subito per anni un embargo totale su qualsiasi armamento..non ha nulla che può impensierire le nostre difese antimissili.
L' unico rischio potrebbe essere un attentato ma non penso riesca a organizzarlo ora..
Terzo..l'unica cosa che ha in mano adesso è un rimorchiatore italiano sequestarto al porto di tripoli..quello potrebbe avere un risvolto rognoso..

kache 20-03-2011 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Simo (Messaggio 3514943)
Quote:

se la russia nn si fa i cavoli suoi e decide di partecipare ci fa un culo quanto una casa....detto bello papale papale!!!!
Che senso avrebbe per la russia un intervento armato..a favore di gheddafi..fa ridere,o contro di noi..a parte l'amicizia berlusca-putin,a parte che siamo uno dei loro più grandi acquirenti di gas e petrolio a parte che..alla russia non gliene frega più nulla di gheddafi..se l russia voleva rompere le uova nel paniere avrebbe esercitato il diritto di veto all'onu enon sarebbe cominciato nulla..
La libia ha subito per anni un embargo totale su qualsiasi armamento..non ha nulla che può impensierire le nostre difese antimissili.
L' unico rischio potrebbe essere un attentato ma non penso riesca a organizzarlo ora..
Terzo..l'unica cosa che ha in mano adesso è un rimorchiatore italiano sequestarto al porto di tripoli..quello potrebbe avere un risvolto rognoso..

di geopolitica no..........cmq se tu te ne intendi mi fido di quello che dici tu :-):-):-)

andry114 20-03-2011 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Simo (Messaggio 3514943)
Quote:

sinceramente io non la penso cosi,a pensarci bene solo germania e russia non vogliono intervenire militarmente,perchè tutti sanno che i russi vendevano(e secondo me le vendono ancora)armi sia a ribbelli che governo libico,e che la germania a sempre interessi a non intervenire per non limitare i suoi possibili patner commerciali.
IMHO

kache 20-03-2011 15:01

ragazzi se il telegiornale nn ha detto una stronzata ....ha detto che la russia e la cina se la stanno pensando di intervenire.......bisognerà aspettare fino al prossimo aggiornamento

arturo 20-03-2011 20:14

ragazzi ma lunedi aprono le borse e girano miliardi di euro, di cinesi di russi di americani etcetc, voi pensate che i potenti del mondo annullerebbero i loro soldi(e quindi potere) x un qualsiasi motivo con una guerra mondiale?
l'unica guerra che si combatte è quella finanziaria della cina contro il resto dei paesi sviluppati, di cui ormai è propietaria tramite il debito pubblico.....

state tranquilli neesuno ci vuol rimetttere le propie ricchezze..a propisito visto che l''italia interviene x conto onu spero che almeno ci paghino le spese ,xchè noi siamo con le pezze al culo e mi rugherebbe sapere che spendiamo in taniche di benzina x gli aerei invece che x la ripresa economica,,o no?-04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58.