![]() |
Alla fine ha rimediato un 7 posto ma i tempi degli ultimi giri non erano poi cosi male.........
|
IVANO...hai proprio ragione....avesse girato fin dall inizio cosi...sarebbe stata un altra gara....
|
Va bene così... I tempi abbastanza buoni degli ultimi giri dimostrano che la spalla non crolla prima di fine gara, e piano piano imparerà a conoscere la moto e a "domarla"! ;-)
|
speriamo in meglio.....peccato che ha ceduto gli ultimi 5 giri.....deve risolvere il prob della spalla...e poi la moto...lo seguirà....sperem ;-)
|
Forza vale! Lo seguo dalle 125 e l'ho sempre tifato! La ducati è la dcati (ne ho una in garage...) quindi che dire... !
La gara è stats bella ... stone r ela honda sono su un'altro pianeta ma la vale alla fine non è andato troppo male... anzi ... ! io credo che da metà campionato potrà combattere per il podio ... |
Quote:
sono sempre più felice di essere un suo tifoso.... vedrai che piano piano recupera la spalla e nel frattempo riusciranno a sistemare "il cancello" :-D io penso che entro le prossime 2 - 3 gare...sarà fra i primi.... già oggi quando ha finalmente fatto una partenza decente...dopo anni.... ho goduto.... :-d |
ah si è vero.....la partenz è stata da 10e lode.....!!
a sentire lui ha detto....: Beh questa moto ha la cavalleria per poter fare delle partenze che ti portano direttamente a fine rettilineo..... speriamo che vada sempre meglio e che l'Italia abbia un'altra doppietta dopo quella della SBK l'anno scorso.....;-) |
speriamo davvero che sia come dite, che si riprenda davvero a godere tra un mese e mezzo... però come caxxo va stoner... quando ha passato Dany lo ha lasciato in 2 curve -05
Come vorrei tappare la bocca a Lorenzo e cancellargli quel sorriso da pirla!!! |
La spalla ha ceduto ma quello che importa è che la moto e il pilota siano comunque riusciti a fare dei tempi simili ai primi .......
|
Disgraziati :-D ho fatto un topic apposta http://www.acquariofilia.biz/showthr...17#post3514317 e ne fate altri? -04:-D:-D
Bella gara, i primi sono sempre rimasti lì, nessuno è riuscito a fuggire tantomeno Stoner, che mi preoccupava molto. Pensavo che fosse su un altro pianeta ed invece nella sua tana non è riuscito ad andarsene. Lorenzo si è comportato da campione del mondo, non poteva vincere e si è attaccato a quello che rimaneva ed ha approfittato dei problemi altrui. Pedrosa ha un bel problema probabilmente peggiore di quello di Vale anche perché hanno due fisici completamente differenti, e il cedere così repentinamente non è certo un bel vedere. Scintille tra Dovizioso e Simoncelli, quello che non capisco è perché la moto ufficiale del Sic. aveva problemi di consumo mentre le Repsol no, non dovrebbero essere uguali? Vale....si è talmente gasato per la cavalleria in partenza che si è dimenticato della prima curva :-D:-D:-D, bello il duello con Spies, lui è ancora in rodaggio come lo è la moto, speriamo nei miglioramenti, per le prossime gare. CIAO #19#19#19 Ps. 1098 CANCELLO? Se ti sentisse la mia bimba in BOX potresti fare una brutta fine :-D:-D:-D cmq se vuoi provare l'ebrezza della mancanza di controlli elettronici sulla 1098, la mia non li ha -51#82#82 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |