![]() |
ciao vuol solo dire che siccome sono le prime deposizioni magariil maschio rilascia lo sperma nel momento sbagliato,abbi pazienza e vedrai che lo rifaranno e dopo un po' di volte riusciranno a fecondarle
|
Quote:
per vedere se sono fecondate basta guardarle controluce, se si vede come un uovo dentro l'altro allora sono fecondate.. |
è difficile descrivere cosa si vede controluce...in alcune sembra proprio una sferetta dentro l'altra, il puntino che vi dicevo, come se dentro ad un involucro trasparente ce ne fosse uno più piccolo bianco ma di colore più intenso.
In altre sembra esserci dentro una specie di virgola irregolare! Anche con un obiettivo macro non riesco a fotografare chiaramente una cosa così piccola! ma giorno dopo giorno, dovrei vedere cambiamenti?Le uova crescono, o si muovono? |
Quote:
Finchè non ammuffiscono cmq non buttarle le uova, e se ne vedi una ammuffita buttala subito o ti fa ammuffire anche le altre le mie che le hanno deposte un giorno prima di te al momento guardandole controluce si riesce a vedere qualcosa di bianco dentro, è il piccolo che si sta formando :-)) |
l'impressione è quella anche per le mie, che si stia formando qualcosa dentro...beh sarà una gravidanza isterica!?:-D
Quelle ammuffite di che colore diventano? |
Quote:
|
perfetto, per ora nessuna ammuffimento!Alle prossime news!;)
|
Ciao ragazzi io non so cosa intendete voi per puntino bianco,ma mi ricordavo di una bella foto in una discussione,dopo un po' l'ho ritrovata http://www.acquariofilia.biz/showthr...=269302&page=2
Direi che qui si vede bene cosa è per me un puntino bianco,quelle col puntino sono quelle non fecondate |
e allora ci sono buone probabilità che molte non siano fecondate...speriamo bene!
|
Niente da fare, praticamente tutte ammuffite, e per le ultime penso manchi poco...speriamo depongano di nuovo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |