![]() |
Caspio, con tutti questi acquari holand mi viene quasi voglia di demolire il malawi e farci un bel holandese con solo neon sigh sigh.
Bei tempi quelli -20 |
Ma sai che l'idea non è affatto malvagia........ ;-)
Il Malawi,sarà bello,ma la quasi assenza di piante,lo rende un po' triste...... Secondo,me,ovvio........... #13 |
E ma ormai ho già dato a Blu la bombola di co2 e ho dentro i ciclidi con i piccoli che stanno crescendo.
Azz....poi ogni sera arrivo a casa che la pompa fa orribili rumori perchè non gli arriva acqua.... Il motivo? Con i piccoli in vasca ho dovuto mettere all'entrata del filtro una reticella così che i piccoli non finiscano nel filtro, solo che si rimpie di micro sporcizia durante la giornata e poi non passa + l'acqua. Quindi ogni sera giù a pulire, ma quanto ci mettono a crescere sti ciclidi... |
Kain che ciclidi hai nel Malawi?aspetto le foto sviluppo vasca....
|
Vabbè,prendine un'altro di impianto di co2.....
Ma in vasca hai un filtro interno,immagino? Potresti metter la pompa al minimo,poi dipende innanzitutto da quanto sono piccoli i pescioli..... Rischiano molto se togli la retina?............ #13 |
me ne sono morti 4 finiti nel filtro.
la pompa ha il bocchettone incastrato perfettamente x l'uscita e non si può regolare la portata. X fedes, sono saulosi, 1 maschio e 3 femmine. |
UP UP
|
Una squadra come la nostra che porta idee,consigli e soluzioni,non può essere che
UNA SOLUZIONE VINCENTE #27 -d10 -e25 SIAMO GRANDI -97c |
molto interessante questo topic. complimenti kain per l'idea ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |