![]() |
stefano dovrebbe... io non li ho mai misurati... e non mi interessa farlo... so solo che in vasca ho 0,01 fisso e non credo dipenda in alcun modo dalla KW...
|
Quote:
|
arturo leggi bene, ho scritto 0,22 dal reattore di calcio.
infatti ,ma parli del reattore di calkwasser e di quello di calcio ,non capivo se ti eri confuso o cosa cmq non credo che i po4 in vasca possano annullarsi con l'idrossido di ca ,io ne mettevo dei litri e i po4 li avevo lo stesso... il mio discorso dei 2 euri un modo di dire, erano riferiti al fatto della sproporzione del rischio di ammazzare tutto in vasca immettendo magari delle sostanza tossiche inserite x sbaglio nel sacco in fase di confezionamento o di conservazione(non certo mi riferivo ai po4 od altro) che compri dal negozio di edilizia. poi se non è mai successo nulla meglio cosi,ma non so se il rischio vale la pena...con tutti i soldi che si spendono..x coralli e pesci..almeno io presferisco non rischiare che già dicazzate ne faccio a sufficienza e con mio figlio che appena mi giro e lì che rovescia cose in vasca..:-))-04 |
personalmente non ci vedo grandi rischi derivabili dalla calce... dubito che possa contenere metalli pesanti in concentrazioni nocive alla vasca... e peraltro sono quasi tutte molecole che vengono adsorbite dal carbone attivo, contrariamente a quanto tutti pensino...
Credo sia molto più pericoloso un refrigeratore senza i tubi di scambio in titanio, a voler paragonare il rischio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |