![]() |
Quoto Federico, parlando di interni ci sono filtri e filtri...........ne ho uno solo interno il Juwel, effettivamente la manutenzione è facilissima........alzo il coperchio estraggo il cestello delle spugne le sciacquo e le rimetto in vasca, ancora più comodo dell'esterno.
|
ciao, inizio a pensare di voler prendere l'esterno anche, se l'interno è ancora perfettamente funzionante, per una questione di estetica.
secondo voi qual è il più adatto per una vasca da 60 litri LORDI? cerco qualcosa di silenzioso e che consumi pochissimi watt (massimo 5, come il mio interno) secondo voi c'è un modo per riutilizzare (oltre ai cannolicchi) le altre componenti del mio interno come le spugne e la pompa? lo chiedo perchè non essendo una spesa essenziale magari in questo modo dovrei comprare solo certe componenti se possibile e risparmiare. grazie |
secondo voi c'è un modo per riutilizzare (oltre ai cannolicchi) le altre componenti del mio interno come le spugne e la pompa? lo chiedo perchè non essendo una spesa essenziale magari in questo modo dovrei comprare solo certe componenti se possibile e risparmiare.
grazie |
le spugne e i canolicchi si, ma la pompa no, perchè è sempre integrata nei filtri esterni
|
vedo che l'ehim che costa sui 70 euro è anche quello che consuma di meno (5 watt, contro i 7/10 degli altri). è anche silenzioso? se no che altre buone alternative mi consigliereste?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |